La vita che non ho
di Creamy91

26/07/15, ore 13:36

Yoooh! Come va? Prima a recensire XD Yuma che fifone X'D ammetto che all'inizio al posto delle bambina mi ero immaginata Kou >w< le apparenze ingannano! Il capitolo è scritto benissimo, non ho notato nessun tipo di errore ed i flashback di Yuma-Baka mi prendono molto uWu Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perciò aggiorna presto e non torturarmi dalla curiositá! π^π (malvagia che sei) Bacissimi Melody ♪♪♪

03/07/15, ore 20:15

Dopo aver fatto l'emerita figura di merda (scusate la parolaccia) di non aver nemmeno notato questo dolciosa FF dedicata addirittura a me sul mio personaggio preferito, Yuma Mukami,posso sentirmi anche na' cacca e tentare il suicidio dal London Bridge =_____= E stai certa che lo faccio Creamy-chan πWπ Il capitolo è scritto in modo semplice ma che riesce a farti immaginare l'intera scena nella mente (Nel mio caso,testolina bacata e con gravi problemi di schizofrenia u.u) Scritto benissimo,non ho notato nessun tipo di errore,e la trama ti prende sul colpo *---* Rin Kagamine,tesoro, CREAMY È MIA E LE VOGLIO PIÙ BENE èDé toh!! Aggiorna presto,ormai mi hai incuriosito. Se ti servisse aiuto io ci sono io! >^< questa FF va dritta tra le preferite e seguite ovviamente! U^U alla prossima recensione! Bacissimi Melody ♪♪♪

09/06/15, ore 15:51

Ciaoooooooooo Creamyyyy-chaaaaaaaaaan <3
Prima a recensire, yeeeeeeeee!! :D
Alluora: questa storia è molto carina e dolce, mi piace tantissimissimo il dialogo tra Yuma e sua madre ( mi ricorda un' anime xD) ahahahah <3
Bene, continua così <3 sei bravissima <3
Ti voglio un mondo di bene!! <3