Animals.
di lasognatricenerd

16/01/17, ore 14:28

QUESTA MI HA SCIOCCATA DI BRUTTO. Devo dire che non avevo mai pensato ad uno scenario come questo ma devo ammettere che è davvero fantastico. Il modo in cui l'hai descritto poi è davvero coinvolgente, ti mette al centro della storia e ti fa apprezzare tutte le sfumature. Mi piace un sacco o complimenti.

13/06/15, ore 11:25

Solo una recensione?? Cos' é sta storia??
Ah, sì, che stupida! Mi presento! Mi chiamo Sticcio, ma puoi chiamarmi anche Izzy...e Raphael é il mio personaggio preferito!! Solo perché compare lui ti meriti un 10 e lode. La storia é scritta benissimo, alla coppia non c'avevo mai pensato ma tu me l'hai resa accattivante e questo é ammirevole. Jordan protettivo lo adoro e l'ho sempre adorato e poi la relazione tra lupo mannaro e vampiro é meravigliosa! Speriamo vada a finire bene. Non ho trovato errori grammaticali ma, ti avverto già subito, a me interessa sempre di più il contenuto. E quello, nella tua efp, é favilloso. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo. Baci.

11/06/15, ore 00:44

Fantastica!
Non avevo mai pensato alla coppia Jordan/Raphael (ero rimasta a Raphael insieme a Ragnor ahah), ma devo ammettere che anche questi due insieme non sono male, anzi.
Oppure sei tu che hai descritto il tutto fin troppo bene, o sono io che dovrei smettere di shippare coppie slash ovunque.
Ad ogni modo, mi è piaciuto come hai descritto il tutto; la tua scrittura è decisamente piacevole.
Detto questo, i miei complimenti.

Un saluto.