Minimo Comune Denominatore
di mikimac

23/10/15, ore 22:26

Forse è vero, il tema non è propriamente tra i più originali. Il tema è già stato trattato molto dal fandom e in tutte le salse possibili e immaginabili, però questa storia mi ha strappato un sorriso. L'ho trovata divertente e molto carina nel modo in cui Sherlock si approccia a John e al fattore "sesso".

Complimenti, avevo bisogno di un sorriso.
Koa

03/09/15, ore 17:45

Seconda volta che rileggo questa storia e come moltissime volte capita con le tue storie finisco per sorridere come un'idiota davanti al pc... Complimenti davvero, bravissima sia nel genere angst sia "frivolo" (? meglio commedia secondo me).
Ci ho preso gusto a commentare, spero di non risultare banale o noiosa!

10/06/15, ore 16:06

Mi è piaciuta molto questa storia. Molto leggera sia nello stile che nel contenuto. Adatta alle quattro di pomeriggio mentre decido se studiare o meno. Mi sono divertita, mi piacciono sempre gli strambi esperimenti del detective :D
Povero John che si trova sempre ad essere la cavia, però! XD

Non è affatto una stupidaggine, ha il suo stile!

Blu.

09/06/15, ore 19:51

Sherlock è Sherlock e questo non si discute.Ancora non ho capito se è un genio o se invece è solo un furbastro che trova ogni scusa per ''tormentare''ed approfittarsi del povero Jonh,che bontà sua lo sopporta(quel'uomo è un santo),io lo strozzerei Sherlock dalla mattina alla sera,ammetto che a delle idee ''interessanti'' alle volte ancora non l'hò inquadrato.Complimenti storia frizzante,brava.