Once Upon a Time ...
di rora02L

15/06/15, ore 12:00

Sono qui per lo scambio recensioni.
Mi fa sempre piacere leggere le AU e mi ha molto colpito la tua idea. Il coinvolgere i personaggi in una bella famiglia è molto dolce, e un buon colpo di scena è l'intervento di Regina, che già mi immagino a tramare nell'ombra per distruggere Biancaneve ed Emma.
Solo una cosa, ti consiglio di rileggere i capitoli, per sistemare al meglio i segni di interpunzione.
Detto questo, ti saluto :)
Baci e a presto,
Nox

12/06/15, ore 14:14

Ciao! Devo farti i miei complimenti, hai strutturato parecchio bene la storia e in pochissimo tempo ho divorato i capitoli apprezzando molto. Usi un italiano corretto e la scrittura è scorrevole, quindi una buona lettura. Complimenti ancora! :)

10/06/15, ore 01:25

Mi piace molto come prologo, originale.
Spero che pubblicherai presto i prossimi. ^^

09/06/15, ore 23:30

L'inizio mi è piaciuto molto! Scrivi bene, in modo scorrevole e chiaro e questo è sicuramente un punto a tuo favore!
Chissa cos'ha in mente Tremotino per Emma che ancora deve nascere... Spero nulla di tragico altrimenti piango ahahah :')
spero di leggere presto il primo capitolo! Sono curiosa!
Ps: io odio con tutto il cuore Tremotino proprio non lo sopporto quindi gli conviene comportarsi bene ahahah!
Anna

09/06/15, ore 17:54

Come inizio mi intriga molto, probabilmente perché anche io rendo ad associare il lago dei cigni ad Emma Swan.
Sono curiosa di leggere come proseguirà
A presto