Kiss Me
di twoofus

12/06/15, ore 21:58

Allora, prima di tutto premetto che dovrete perdonarmi se scriverò stronzate o divagherò perché ho un mal di testa che non mi fa ragionare bene e sembro ubriaca e io giuro che sono astemia - ecco appunto, sto divagando. Comunque; erano mesi che non leggevo una storia sui Narry, anzi sui ragazzi in generale a dir la verità, quindi questo è stato un ritorno niente male, devo dire. Ieri mi son messa a leggere shot verdi (VERDI, avete presente quel colore?), quindi probabilmente mi sto rammollendo. Mi son messa a piangere, non è tanto normale. Però, questo ha fatto sì che io mi godessi questa shot che sul serio, è troppo carina. In effetti nonostante sia solo gialla, io mi sono immaginata il seguito e prevedo un bottom!Harry da paura, anche se so che il sesso non era previsto eh, però la mia mente va dove dice lei, scusate. Okay in effetti lo so che non sto scrivendo nulla di interessante, scusatemi davvero ma oggi non è giornata. Sappiate comunque che voi scrivete benissimo, lo fate sempre mannaggia a voi. No dai, vi voglio bene. Ci sentiamo, a presto👋