A Bad Idea
di New Neon

18/07/17, ore 21:53

Ma DAAAAAI. Come si fa a non concludere la storia e a lasciarla in sospeso così. Ma seriamente???

16/02/16, ore 09:28

Non posti più gli altri capitoli? Io sono curiosa! Mi piaceva tantissimo...

30/09/15, ore 01:30

Wow...questa storia mi sta piacendo un sacco.
Zoro mi fa tenerezza e Sanji così fissato sul voler stare con lui è super.
Spero che arriverà presto il prossimo capitolo, sono proprio impaziente anche perché sento che ci sarà una bella svolta...
Grazie per il lavoro che stai facendo e complimenti a te e all'autrice!

08/09/15, ore 14:23

Ma...ma...perchè ha tolto la storia :C piango...Falle sapere da parte mia che mi spiace ma continuerò a rileggermi i suoi lavori, apprezzando anche la tua traduzione italiana u.u Ora, tornando al capitolo. Quanto è bello Sanji che ci prova?! Lo amo, basta. E Zoro continua a essere un'idiota madornale mamma mia. Non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'appuntamento, è uno dei miei preferiti ehehe

04/09/15, ore 01:01

Prima di tutto volevo ringraziarti tantissimo per aver deciso di tradurre questa meravigliosa fanfiction!
Spero che la tradurrai tutta...ci sono anche troppe long lasciate a metà e ho sempre paura di iniziarle una non ancora conclusa...ma questa mi ha colpito molto e ho deciso di prendermi il rischio. Avrei voluto portarmi avanti coi capitoli in inglese, in realtà, e mi dispiace molto che l'autrice abbia deciso di rimuoverli...ma almeno ci sei tu che continuerai a postare ç_ç mi sono troppo affezionata a questa ff, anche dopo soli 5 capitoli, e ci rimarrei troppo male se dovesse interrompersi!
Inoltre, mi volevo congratulare con te. Ho letto molte traduzioni di ff e purtroppo alcune, pur essendo belle, vengono tradotte in un italiano un po' caotico. Con questa non succede assolutamente, anzi. Leggere è un piacere, scorre fluida e in un'ottimo italiano.
Spero di vedere presto un aggiornamento...io ti aspetto qui <3
Buahahaha chissà cosa combina Sanji all'appuntamento *^* sono troppo curiosaaaaaaa
Ancora complimenti, a te e all'autrice (si intuisce già dal primo capitolo che è una ff che merita)
Un bacio,
SweetHell

10/08/15, ore 05:31

Ti prego la storia è bellissima e Sanji è un genio rende benissimo anche in italiano cosa che molto spesso non va (anche se in genere non lo faccio ti chiedo di aggiornare il prima possibile la storia è troppo bella)☺😀😄😃😆😉*si mette in un angolo e si chiede per quale problema mentale abbia messo le faccine*
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 05:32 am)

11/07/15, ore 14:28

Grazie per la continuazione della traduzione solo un appunto era così nell'originale "fare una decisione" a me sembra meglio "prendere una decisione", ma il mio inglese lascia a desiderare figurarsi fare traduzioni quindi vedi tu, grazie ancora e aspetto il seguito (siccome ero curiosa l'ho letto nell'originale ma leggerlo in italiano per me è sicuramente l'ideale), ciao
lili

07/07/15, ore 17:24

Oh oh eccomi, recensisco! *schiarisce la gola* Sanji, l'ho già detto che ti amo e adoro il tuo modo d'agire? Anche se è abbastanza "subdolo" come modo...ma shhh... tanto Zoro è tardo e ci cadrà sempre. Voglio scrivere una cosa direttamente a Judas, pls, vai a morire ammazzato (e ripensando ai prossimi capitoli, godo interiormente :'D ) Per quanto riguarda la traduzione all'italiano, è molto accurata e rende benissimo la versione inglese, solo una cosa, ci sono alcuni errori di battitura, quindi quando puoi dagli una riletta u.u Ora torno a vegetare, in vista di finire qualche altro disegno magari ZoSan.
Ancora complimenti sia a te che all'autrice u.u <3

30/06/15, ore 19:21

Devo farmi una doccia fredda, tipo ora. Again. Avevo recensito anche questo stamattina, ma evidentemente EFP mi trolla *sob sob* NAMI PORCO CAZZO MA MAGARI BRUCI. Sanji caro è troppo tenero e sexy, Zoro che diavolo aspetti ç_ç ? Comunque meno male che hanno fatto "pace", ora mi aspetto dei bei capitoli calienti, ne sento l'urgente bisogno LOL

30/06/15, ore 14:48

Mmmm com'è che si dice? A già, idiota. Zoro, sei un vero idiota e come ho detto prima, ti meriti tutti i calcioni che ti da Sanji, anche se fa male al mio kokoro vedervi litigare e vedere il mio bel bimbo biondo affranto, incazzato e con la voglia di ucciderti. Sul serio ti ci vuole sempre qualcuno per farti ragionare, deficiente di un marimo? Robin, sia lodata tua madre per averti creato LOL
E nulla, torno a crogiolarmi nei miei feels dopo aver riletto per la 10° volta questo capitolo.

30/06/15, ore 14:29

Finalmente trovo il tempo di recensire... Ero passata in modalità lettrice silenziosa LOL Punto primo: Zoro, sapevo che eri idiota, ma fino a sto punto cribbio! Da quale punto di vista quella era una buona idea?! Che hai al posto del cervello il vuoto cosmico?! Per la cronaca, ti meriti tutte le mazzate possibili di sto mondo.
Punto due: Sanji si stava concedendo così sensualmente che, oddio, credo di aver iniziato a sudare. Zoro l'ho già detto che sei un idiota ?
Punto tre: Zoro ritocca il bel faccino di Sanji e ti trancio le mani a morsi
Punto quattro: perchè non conosco l'inglese! (cioè, non lo so bene) Voglio piangere! Vorrei spararmi i capitoli uno dopo l'altro...ma aspetterò pazientemente le vostre traduzioni. I believe in you, so AGGIORNATE PRESTO che io muoio. LOL
Oh giusto, ovviamente complimenti all'autrice, ha appena fatto di me una drogata di questa raccolta. Grazie.

28/06/15, ore 02:37

Oh miei dei! Andando avanti con i capitoli la storia di diventa sempre più WOW *_* Penso  solo che Sanji ha un po' esagerato a picchiare Zoro dopo che prova a scusarsi solo per una frase detta in un momento di panico...Non sono bravissima con le recensioni ma volevo dirti che sei bravissima continua così <3
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:39 am)

27/06/15, ore 23:02

É cosí bella che ti sposerei!!! *.*
.....ma anche no
Grazie per aver "specificato" che ci sono 19 capitoli.... Yeeeeeee!!
*si alza e inizia a ballare e urlare come una matta*
Credo che sia una delle piú belle (a parer mio) fanfic su questa bellissima coppia *-* togliamo pure "credo"
Continua cosí e facci sognare!! u.u

23/06/15, ore 21:13

Wow (^.^) Molto bella!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Perché ci sarà un altro capitolo. Vero? VERO?!?!?
OKAY, no scusa, Okay, apparte il momento da maniaca u.u mi piace come si sta evolvendo tutto, soprattutto l'idea di Robin che tortura o.o Bella!! Continua cosí!!
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:33 am)

22/06/15, ore 20:42

Grazie, per il seguito... da paura come la storia di sta sviluppando. Grazie anche per la dritta su "Fluency".
Aaspetto il seguito con trepidazione (passami la parola e' l'unica che renda l'idea), ciao
lili