A Bad Idea
di New Neon

10/06/15, ore 20:02

Per prima cosa grazie per la traduzione, perche' il mio inglese lascia a desiderare. Comunque ho anch'io da poco iniziato ad apprezzare questo autore. Quindi subito divago chiedendo che finisca o almeno prosegua con la storia dei due principi dal titolo: Fluency.
Tornando a noi la storia mi piace anche se morivo dalla voglia che Zoro non si facesse alcun problema, ma l'autore mi vuol far soffrire e così non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie, ciao.
lili

10/06/15, ore 09:05

Wow, ho appena finito di leggere la storia e sono rimasta senza parole! Penso sia una delle meglio storie riguardo a questa coppia! Molti complimenti all'autrice! E anche alle traduttrici ovviamente! Tsk e pensare che sto commentando questa storia a scuola... lasciamo perdere. Sarò qui anche al prossimo capitolo! Complimenti ancora!

09/06/15, ore 23:43

Ciao cara traduttrice! Allora, premetto che sono ancora "nuova" sia del sito che del fandom ma che ho letto TUTTE le tue storie (tue e di Zampe) targate ZoSan... Adoro come scrivi e, ora che ho letto questo primo capitolo, anche come traduci, in modo molto scorrevole e piacevole, complimenti! La storia l'ho letta in inglese ma, vista la mia dubbia capacità con le lingue, ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto il titolo su EFP... Davvero grazie per esserti presa l'impegno della traduzione (ti ammiro moltissimo lol)!

Per l'autrice... Questa long è assolutamente me-ra-vi-glio-sa! All'inizio mi aveva un po' spaventato perché è piuttosto lunghetta (per una italiana provvista di inglese maccheronico risultava un ardua impresa xD) ma mi è bastato il primo capitolo per cambiare idea e leggerla tutta! Complimenti per le situazioni create e per le descrizioni delle sensazioni dei personaggi!

Al prossimo capitolo
KJ

09/06/15, ore 20:42

Ehy salve a te!

Bene, mi rivolgo a te traduttrice, ammetto di non frequentare molto spesso questa sezione da un bel po' di tempo, ma tu mi hai rimesso in testa la voglia di One Piece! (Ma soprattutto voglia della coppia Sanji x Zoro eh eh *sguardo da maniaco pervertito* ) Quindi grazie XD

Ora, parlando ancora con te, sei un genio! Questo per varie cose, ovvero per aver deciso di tradurre una storia così unica (più unica che rara, anzi tutte e due) ma anche proprio per essere riuscita così bene a rendere il racconto in un italiano molto fluido e corretto... *applaude e esulta* già perché io non saprei tradurre da una qualsiasi lingua all'italiano una sola frase con un senso logico. LOL

E finalmente mi rivolgo all'autrice! All'autrice che non manca per niente di fantasia ;)
Che dire... in realtà non servano parole per descrivere un capolavoro come questo.
E si sta parlando solo di questo primo capitolo! Scritto così bene e particolareggiato al giusto, non penso che un lettore si annoi a leggere il testo neanche per un nanosecondo! Infatti mi è anche venuta voglia di rileggerlo.
Mi piace particolarmente la fine di questo capitolo, con un Sanji arrabbiato nero e uno Zoro che proprio è in crisi con la propria identità XD
Da non scartare è ovviamente la scena del loro primo bacio da NON sobri (non so perché ma mi sono messo a ridere leggendo, segno buono eh, niente fraintendimenti!) e il seguito a venire ;)

Davvero molti complimenti all'autrice e naturalmente anche alla traduttrice e all'aiutante! Complimenti a tutti e tre insomma XD

Tony ^^