Minaccia e Salvezza
di Cinnamon_Meilleure

27/09/15, ore 15:11

Bellissimo questo penultimo capitolo, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e sapere come finirà questa fantastica storia. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

22/09/15, ore 07:16

Che bello questo capitolo e anche commuovente continua così e aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

16/09/15, ore 23:33

Bellissimo il capitolo, ma l'ultima frase mi ha lasciata con molta suspens, deve essere finita, quale altra minaccia c'è. Comunque continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo 😍 ;D

13/09/15, ore 00:05

È sarebbe, che cosa? Non puoi lasciarmi così devo scoprire che cosa succederà, quindi ti prego aggiorna presto, la tua storia mi piace moltissimo e tu non smetti mai di stupirmi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

12/09/15, ore 15:22

Ciao! Non puoi lasciarmi così! Devo sapere cosa sta succedendo!
Okay, dopo questo piccolo sclero, capitolo fantastico! Ti ringrazio per avermi citato fra i ringraziamenti ma sappi che è un piacere leggere e recensire la tua storia, è davvero molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
kuroneko1910

08/09/15, ore 23:37

Oddio ce la deve fare non può morire di nuovo, comunque il capitolo è bellissimo, come d'altronde la tua storia e non finisci mai di stupirmi, spero che aggiornerà presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà e come finirà questa storia se il prossimo capitolo dovesse essere l'ultimo. A prestissimo spero e ciaooo ;D sei bravissima 😍.

05/09/15, ore 10:03

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà e come poi finirà questa battaglia, se Sulfus tornerà in vita chi invece forse morirà. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

01/09/15, ore 15:31

Chi sa perché il loro piano non porterà niente di buono, questa capitolo è stato favoloso e anche la storia è bellissima, come d'altronde la persona che l'ha scritta. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

31/08/15, ore 19:12

Ciao come va?
Ti chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli ma erano tutti fantasici, anche se molto tristi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa combineranno!
Baci al prossimo aggiornamento
kuroeko1910

28/08/15, ore 10:11

Bello e triste allo stesso tempo spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciao, la storia é bellissima 😍 ;D

23/08/15, ore 16:08

Bellissimo e tristissimo é questo capitolo, ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo e spero di leggere presto il prossimo capitolo e scoprire come continuerà questa storia. Aggiorna presto, ciaooo 😍 ;D

21/08/15, ore 09:51

Wow che capitolo é triste e fighissimo allo stesso tempo, ti prego di aggiornare presto e continua così mi piace un sacco la tua storia. Ciaooo non vedo l'ora di leggere come continuerà.😍 ;D

19/08/15, ore 13:20

Davvero bella fiction, ben scritta e ben curata, complimenti :)
Alla prossima
Baci <3

17/08/15, ore 11:23

Ho le lacrime agli occhi la storia è fantastica, favolosa, meravigliosa, magnifica, magica, bellissima e soprattutto commuovente. Questo capitolo é stato super triste e commuovente allo stesso tempo. Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà, questa storia ormai mi ha appassionato e non riesco più a smettere di leggerla, quindi ti prego aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

12/08/15, ore 16:14

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche più degli altri!
Il biglietto di Sulfus era dolcissimo anche se molto triste, anche solo leggendolo si sentiva che era disperato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se Raf riesce a salvarlo!
Baci al prossimo aggiornamento!
Kuroneko1910