No Reply
di MaccaMyDear

13/06/15, ore 17:15

È bello come, in questa storia, il telefono sia il filo conduttore di tutte le vicende. Prima il loro entusiasmo, il loro amore, che sfociano nella separazione e, ahimè, nella morte. Devo ammetterlo, il finale mi ha anche commossa. Sarà che avendo un papà che è fan sfegatato dei Beatles, fin da piccola ho ascoltato i suoi racconti sulla band, compresi quelli riguardanti la tragica morte di John. Detto ciò ti faccio i miei complimenti, mi è proprio piaciuta!
​P.S da poco mi sono avvicinata al mondo dell ff, o almeno per quanto ne riguarda la scrittura. Ho pubblicato da qualche giorno il mio primo lavoro, una ff su Jared Leto chiamata Catch Me If You Can. So che magari non lo conosci neppure, o non è una sezione di tuo interesse, ma se passassi a dare un'occhiata mi farebbe molto piacere!
un bacio di nuovo, V.

10/06/15, ore 15:08

La storia parte come una cosa dolce e infantile, poi matura, perde entusiasmo ma aumentano le certezze, poi cala, arrivando separazione e morte. Mi è piaciuta come esclalation di emozioni, legate tra loro solo dal filo di un telefono e una porta che si apre.
Brava ;)
Alla prossima
White

10/06/15, ore 13:06

E qui comincia la mia avventura da recensore.
Pezzi di vita incastonati abbastanza bene fra loro, davvero, credo che l'unica cosa da maturare sia lo stile - sai, i tempi di lettura soprattutto, e per questo la punteggiatura. L'idea é davvero dolce, anche se si capisce subito dove va a parare.. Ti vedo molto a scrivere sul pre-Beatles. Non ho ancora letto altre tue storie, ma questa é davvero carina. Continua cosí e migliorati, che vai alla grande!