AoG - 2 - Le lacrime della Contessa [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

08/04/17, ore 13:25

Che dire? Finalmente la nostra Héléne avrà modo di dimostrare per davvero che è la migliore...sempre che non succeda qualche pasticcio insanabile, ma ho comunque moltissima fiducia nella nostra Contessa. Non è stato difficile far parlare l'uomo, magari avrei preferito qualche battuta in più per convincerlo, magari proprio perché si sentiva stretto tra i due fuochi pensando che la Contessa l'avrebbe ucciso se non parlava, ma così anche Hanzo una volta scoperto che l'aveva fatto!
Per il resto, il capitolo è filato liscio, si legge bene e complessivamente non ho niente da dire. Considerato che la vicenda è un climax ascendente, aspetto di leggere cosa succederà nel prossimo!
_morgengabe

10/06/15, ore 22:12

Ed eccomi qui finalmente! Puntuale come un orologio svizzero (circa)!
Allora dunque, cosa posso dire? Capitolo di transizione, non è successo molto se non qualche riflessione della nostra contessa sulla sua doppia vita.
Ho la sensazione che questa cosa la sfiancherà e che sia uno dei motivi per cui piangeva nel prologo... se ho ragione o meno, non me lo dire xD lo scoprirò leggendo ^^
Per il resto, stilisticamente e grammaticalmente è praticamente perfetto, non vedo errori di battitura, non vedo errori di tempi verbali o virgole ad minchium, quindi non saprei proprio cosa dirti xD
Un po' calmo come capitolo, probabilmente perchè anche la contessa è stanca piccinina, quindi non è stato adrenalinico come al solito =) scorrevole, piacevole, ci sta un po' di tranquillità ogni tanto xD mi è piaciuto molto!!!
Sto allungando la minestra perchè non so proprio che altro dire xD
Spero di ritrovarti settimana prossima, ma nel caso aspetterò ^^
Un mega abbraccio! Sophie