I'm here, next to you
di Papillon_

12/07/15, ore 22:11

Una domanda spassionata.
Se faccio quel numero mi risponde veramente Kurt Hummel? (Non ti è permesso dirmi di no)
Coooomunnnnnnqueeeeee
Si sono conosciuti, cioè- si sono conosciuti conosciuti, cioè non proprio conosciuti conosciuti conosciuti nel senso che si sono incontrati ma si sono conosciuti, capito?

E comunque:

Kurt Hummel

Blaine Anderson, smettila di citare il mio libro preferito o rischio seriamente di innamorarmi di te.

Blaine Anderson

Ti innamoreresti di una persona che non hai mai visto?

Kurt Hummel

...penso che certe persone non debbano necessariamente essere viste, per diventare qualcosa di importante nella tua vita.

CIOE'
CIOE' SCUSA FERMIAMOCI UN ATTIMO E PARLIAMONE
*prende la sedia e si acciambella sopra*
TI SEMBRA IL MODO DI SCRIVERE QUESTE COSE? Fammi capire come fai a crearmi questi scompensi tramite i messaggi- e okay, sì, è possibilissima come cosa ma non esiste, okay? Non posso proprio, non lo accetto, io-
Uff, ti odio.
No non è vero ma sostanzialmente sì.
Cioè no ma sì, okay?
In compenso amo Blaine - cioè amo anche Kurt, tipo Kurt che pensa che Blaine gli abbia salvato la vita è dolcissimo e tutto ma BLAINE CHE SCLERA PER UN LIBRO E' VITA CAPISCI?
Credo di avere una crush, oddio.
Voglio piangere.
Il mio viaggio a nuoto nei feelings continua: terzo capitolo, arrivo!

14/06/15, ore 11:09

Adoro questo tipo di fanfictions. È un genere che ho sempre apprezzato (credo per l'immediatezza dei dialoghi e la possibilità che danno di viaggiare con l'immaginazione) e questa storia, nonostante sia solamente il secondo capitolo sembra già promettere bene. Non sono nuovo alle tue storie e devo dire che nonostante siano Klaine (senza offesa ma non è la mia OTP) le ho trovate molto carine e soprattutto leggibili. Complimenti per tutto e per il bel capitolo! Ciao Ciao

10/06/15, ore 13:54

I-Io davvero non so che dire, sto amando questa fanfiction e ..niente! Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto perché mi sono già innamorata di questi Klaine!!❤
-Didi