TeruTeru Bozu
di Celty23

29/10/16, ore 13:18

Terza recensione premio.
*-* oh! Questi due sono la mia OTP XD allora, devo appettare che sono stata attratta dalla poesia della Teru Bouzo, perché c'è una storia di vita dietro che mi fa ancora troppo ridere (in poche parole io e delle mie amiche avevamo organizzato una sfilata, ma ovviamente stava piovendo, così io ho fatto una teru bouzo con un fazzoletto e ho recitato questa poesia, presa da wikipedia XD la cosa inquietante è che la pioggia smise subito dopo O.O ancora mi domando come sia stato possibile!).
Insomma, tutta l'ambientazione è stata molto carina, e anche il fatto che lo stesso Gray sia rimasto incantato da Juvia *-* al punto da chiederle di andare in missione con lui! Fantastico! Hai davvero un sacco di idee simpatiche! Complimenti!
SS (SuperSara).

16/06/15, ore 11:50

Come ben sai ho letto tutte le storie anche se non le ho mai commentate fino ad ora, comunque bella storia anche questa imouto chan ;)

(dovremmo metterci anche noi a cantare "Teru teru bozu..." visto il clima di questi giorni u.u)

11/06/15, ore 16:01

Ciao! ^^
Adoro questa storia!!
Juvia che canta è...awww!
E l'immagine alla fine, poi...*-*
Non so perché ma trovo il finale davvero adorabile *-*
Io credevo che fosse una poesia...
Cioè, sarà anche una poesia, perché su wikipedia (ha sempre ragione u.u) c'è scritto che c'è una filastrocca che dice: "Teru teru bozu, portami il sole domani" e cose del genere.
Comunque, scusa per la recensione corta, ma come sai scrivo dal telefono-ed è assai complicato-!!
Alla prossima_
Naru-chan

10/06/15, ore 19:08

Ciao, Celty23, posso chiamarti Celty-chan? Mi è piaciuta davvero molto la tua storia. Juvia è il mio personaggio preferito di Fairy Tail e ho adorato l'intera fic. Non c'era un elemento fuori posto. Juvia è così dolce e così brava a cantare...vorrei dirti i momenti che mi sono piaciuti di più della tua storia, ma mi sono piaciuti tutti. Per non parlare di un pizzico di Gruvia, che non può mai mancare. Complimenti davvero. P.s. Mi è capitato di leggere anche le altre storie che hai scritto, e, anche se non ho recensito, devo dire che mi sono piaciutie molto. Spero di leggere altre tue storie molto presto. Alla prossima, Roby-chan