Virtual Story - Level 1
di Yoshiko

16/10/14, ore 10:05

Ciao Yoshiko, sono qui a recensire anche questa storia!
Ho letto un paio di volte i primi tre capitoli perché al primo giro l'avevo fatto un po' velocemente e mi dispiaceva perdermi qualcosa a causa della fretta ma, di certo, una doppia rilettura non mi è pesata affatto! ;)
Questo racconto è folle, ma assolutamente geniale! Una situazione più assurda dell'altra, i ragazzi che sclerano senza capirci più niente ... il tutto è stato assolutamente esilarante e ogni volta non vedevo l'ora di arrivare alla fine del capitolo per scoprire quale sarebbe stata la sorpresa successiva... e devo dire che mi sono fatta delle belle e sane risate! Devo proprio dirtelo, hai una fantasia eccezionale! Il matrimonio tra Mark e Jenny è stato un vero spasso, così come la casetta di Holly e Patty che brucia per colpa dell'arrosto, ma niente è meglio di Benji che pilota l'elicottero ... già lo adoro, e tu me lo fai adorare ancora di più! Sei grande ;)!
Poi potevamo fare a meno dei "superpoteri" di Bruce? O degli "scleri-gelosie" di Philip?
Insomma, questa storia è assurda dall'inizio alla fine, ma ovviamente "assurda" in senso buono, perché è godibile e divertente, ricca di colpi di scena sì allucinanti, ma non buttati lì a caso ... Emozionare è difficile, ma far ridere forse lo è ancora di più, ma con questa storia tu ci sei riuscita alla grande!!
Magari ti sembrerò ripetitiva con i miei complimenti, ma ti assicuro che te li meriti tutti ;) Sono contenta di aver "scoperto" un'autrice come te!!

A prestissimo!

02/09/14, ore 15:37

Ciao, ho appena finito di leggere questo primo capitolo.
Che coppia inusuale! Ho iniziato a leggere per curiosità e ho continuato per vedere gli sviluppi.
Benjii che spunta dall'alto a salvare Mark....divertente!
mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare all'altare due personaggi tanto distanti sia fisicamente che caratterialmente.
sono molto curiosa!

13/12/08, ore 01:34

se esiste un virtual 1 perchè non continuare? Si in effetti situazioni così paradossali possono accadere solo nei videogiochi ma è questo il bello. Idea super originale sei stata molto brava e travolgente oltre che molto simpatica. Dopo poche righe ho continuato ad andare avanti senza sosta. BRAVA! A presto

Yoshy91
29/01/06, ore 16:50

finalmente ho finito di leggerla dunque ti posso lasciare un breve commento: STUPENDA!!! è bellissima ma come ti è venuta in mente? Complimenti è davvero molto molto bella, continua così! Spero di leggerne altre di fanfiction dato che sia la prima che la seconda che ho letto sono entrambe bellissime!

05/01/06, ore 18:53

Adesso ke mi sono letta tutta "Virtual Story" posso commentare: MA E' BELLISSIMA!!!! Hai avuto un'idea davvero originale... non saprei ke altro dire! E poi mi piace da morire come scrivi: hai uno stile scorrevole, fresco, divertente... e la storia è proprio carina! Complimenti! ;) Besos!

Yayoi
25/10/05, ore 15:42

Un mio commentino piccino piccino non poteva mancare,no? Sis,sai bene cosa penso di te,quanto mi piace il tuo stile e quanto apprezzo il clima che sai creare tra i personaggi,è ora di manifestare la mia ammirazione in pubblico,no?Ciò premesso, credo che questa storia sia davvero una ventata d'aria fresca,è ironica,divertente ed innovativa,scorre velocemente e fa tanto ridere!Sei sempre più brava!baci baci baci da tutti e 3(e tu sai chi)

09/06/05, ore 13:17

ke bella...mi ha fatto tanto ridere thanks

01/03/05, ore 12:31

Bella!Soprattutto originale, è un piacere leggerla.L'ho aggiunta alle mie fanfic preferite, credo proprio che ne valga la pena!

26/02/05, ore 19:34

ciao!!!^^ ho appena finito di leggere la tua fic e mi è piaciuta un sacco!!!! dico davvero, c'erano delle scenette troppo divertenti :))))!!! la fine mi ha lasciata un pochino perplessa però...siamo solo al Level 1!!!!!!^________^quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi livelli sono davvero curiosissima!!! ciao!!!(ps: anche io facevo qualche capatina sul vostro sito 'At The Golden Combi's'!!)

26/02/05, ore 05:06

ma continua? dimmi di si ti prego, sto morendo dalle risate!!!! è bellissima questa fanfic! Complimentoni!

24/02/05, ore 20:53

favoloso anke qst capitolo. Aggiorna presto, non resisto!!!

lilicube
24/02/05, ore 11:16

Hello yoshiko ! I’m a fan of your fantastic fanfiction « time » so i wonder if you had post it on an other website ( other than At the golden combi’s ). I hope you did because I absolutely need to know what else appened to our heroes ^__- Feel free to answer me at : kitcat@voila .fr (you can do it in italian , I understand it pretty well but I’m an ass in writing it. Sorry ) Thanks a lot for your stories and see ya ! Lili (p.s : virtual story rocks !)

24/02/05, ore 04:40

bravissima! Oltre a stramazzare dalle risate, trovo l'idea ke hai avuto affascinante. Aspetto aggiornamenti.

Thanathos
24/02/05, ore 01:04

Ma....ma...ma....E'SPETTACOLARE!!!!!!!!E'stupenda...non riesco a dire di più!Mi raccomando aggiorna al più presto sono impazientissima!!!

Alex_kami
22/02/05, ore 17:02

Finalmente! Non ci posso credere, quando oggi mi sono collegata al sito di Erika's per vedere gi aggiornamenti, quasi cadevo dalla sedia leggendo tra le nuove iscritte il nome di una delle mie autrici e webmastress, preferite, perché mi venga un colpo se tu non sei una delle mitiche e ahimè desaparecide creatrici insieme ad Azumi e Yayoi della "golden combi", uno dei siti, che io adoravoooo e che spero sempre possa riaprire i battenti, perché insieme a K&K e IMFA, rappresentate un periodo bello della mia adolescenza, in particolare voi, adoravo le vostre storie, eravate il mio oracolo quotidiano su CT, tutto quello che oggi so lo appreso da voi, e le vostre fanfiction erano, dolci, esileranti, una boccata d'aria fresca, eravate mitiche non trovo altri aggettivi, per definirvi voi insieme a Myae, Leya, Miki siete state le pioniere, a scrivere su CT, ed io le vostre storie le divoravo, non so quante volte avrò letto TIME, ma anche le altre storie, da qualche parte devo anche averla stampata, era troppo divertente, (ancora rido al ricordo della scena di Benji e Mark all'aeroporto, povero Taro) ho sempre sperato un giorno di leggere il seguito e adesso chissà questa speranza potrebbe d'improvviso riaccendersi, allora è vero che il Web è il mondo e che prima o poi ci si ritrova tutti, bhe! Sono veramente felice, perché, sarò ripetitiva ma io adoro le vostre storie, e non finirò mai di ripeterlo, in questo momento sono a Londra per lavoro e tra qualche ora ho il volo per Barcellona, (ma sì proprio dove il mitico Takesci ha scritto le nuove storie di Tsuby il Road 2002, il vero e unico Road non quella cosa ibrida che stanno facendo in questi giorni) ma stai certa che anche da lì non mancherò di seguire te e spero le tue compagne, per adesso ho stampato la nuova fiction e mentre aspetto di prendere l'aereo me la gusterò con calma, come se stessi assaporando un cioccolattino e poi appena possibile mi farò viva, un ben tornata da una tua fans scatenata. Alex.