Tu sei la mia libertà
di emmamosby

28/06/15, ore 18:56

Ciao , scusa per il ritardo! Ti posso solo dire che sei sempre bravissima e di continuare così :-)
come al solito sono ansioso di leggere il prossimo capitolo!
baci!

12/06/15, ore 17:20

Oh, guarda, che sorpresa, ho appena controllato le storie da seguire e ho trovato l'aggiornamento!
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, voglio conoscere il seguito, come andrà a finire? No, niente spoiler.
Baci!

11/06/15, ore 16:39

Ciao! Ti posso solo dire che sei bravissima, continua così! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo (e se non aggiorni presto ti giuro che ti faccio arrestare -sono il cancelliere Sutler in incognito, perciò ne ho la possibilità)
No, sul serio, aggiorna presto. Au revoir! (non so se si scrive così)

10/06/15, ore 18:55

L'idea è fantastica: Finch come protagonista... non ci avevo mai pensato. E soprattutto non avevo mai pensato a Finch come a un personaggio positivo (come è presentato nella tua ff) forse in effetti Finch è quello che -nel film- odio di più, mentre qui mostri in dissenso con il regime di Sutler, cosa che appunto nel film secondo me non emerge mai: certo, non è assolutamente una cattiva persona, e infatti per questo lo trovo insopportabile, come fa una brava persona a sostenere una dittatura?
Va beh non sto a tediarti ulteriormente.
Bravissima, mi hai mostrato Finch in una luce diversa, perciò non posso che ringraziarti!
Che dire, alla prossima!