Good riddance
di The Writer Of The Stars

22/06/15, ore 16:05

Ehilà! Mi pare una vita che manco da qui!
Com'è bello trovare delle chicche così. L'avevo già letta due giorni fa ma non ho avuto abbastanza tempo per recensire >.< Spero di leggere e recensire anche l'altra tua storia (ho preferito seguire il tuo consiglio e leggere prima questa).
Mi piace tanto questa specie di "tradizione" che si instaurata tra i due. Questo loro stare insieme a guardare silenziosamente il cielo mi sembra molto intimo. E l'idea dello scegliere una stella solo per loro?! Aww...
In effetti è raro pensare che Kazuha possa avere degli obiettivi che la allontanino da Heiji e sinceramente neache io avrei mai pensato che potessero separarsi. Sono convinta che, per quanti continenti ci siano tra di loro, niente possa rompere il loro legame. Heiji non è Heiji senza la sua Kazuha e lo stesso vale per Kazuha. Non li vedo proprio a condurre le loro esistenze separati, è più forte di me.
Il finale mi ha lasciato con gli occhi lucidi. Complimenti!
Alla prossima
Kazuha95

19/06/15, ore 03:43

Anche io ho finito,
tranne per il fatto che era ieri che l'ho fatto ^^.
Ma tornando a noi,
la shot l'ho assai apprezzata,
la presenza delle stesse e dei bei pensieri che hanno dato entrambi l'ha resa assai toccante.
O dovrei forse dire che tu, cara Twots, l'hai resa toccante :).
Quindi ti faccio i miei complimenti carissima.
Continua così mia cara.
Ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Mi stai diventando simpatica leggendo le tue storie, sento che oltre ad autore e recensore diventeremo ottimi amici ^^.

17/06/15, ore 22:19

ma si oggi ho voglia di leggiucchiare una heijixkazuha
cit.me alle 22:10

non leggerò mai più una heijixkazuha, mi viene da piangere!!
cit.me alle 22:15

Questa storia è più crudele delle mie! Perchè se muoiono almeno sanno che uno di loro non c'è, ma gli sarebbe stato vicino, tu ne mandi una all'estero e l'altro lo lasci in Giappone?! E' crudele!
Fai il seguito e manda Heiji al Cambridge a "rapire" Kazuha e riportali insieme, mi vanno bene pure delle isolette sperdute, il Burundi, il triangolo delle Bermuda, ma devono stare insieme!
Ne va della mia salute mentalee!
>.<

Storia scritta benissimo aww

11/06/15, ore 17:00

Ciao come stai ???
Anche io finalmente sono ufficialmente in vacanza !! Yeee !!!
Ok, scusa torno seria ... la trama è molto carina e se si vuole divertente !!! È scritta molto bene e poi non ci sono errori di punteggiatura o di battitura... è molto scorrevole !
Molto Carini e dolci i momenti di tenerezza, anche severa solo una stretta di mano ! =)
Beh, che aggiungere... mi è piaciuta molto e continua così ..
Adesso ti saluto e un bacio ...
P.S.= se vuoi e hai tempo, puoi passare da me a recensire ? Non è un obbligo, grazie in anticipo!

10/06/15, ore 21:23

Ciao ! Come va ???
Fortunata te che hai finito già la scuola , io la finisco domani per fortuna !
Ma parliamo della tua storia...
é molto carina .. Kazuha va a studiare medicina all' univeristà di
Cambridge ? Wow , questa sì che è una novità ..
Che carino Heiji , solo ora ha capito quanto teneva alla sua amica d'
infanzia .... è proprio vero che si capisce il vero valore di qualcosa solo quando lo si perde ..
Il cielo stellato diciamo che si può definire il filo conduttore di questa storia , per così dire .. Ok ciao ..
Un grossso saluto Micky