L.E.M. Determinazione, Intelligenza e Coraggio
di Arcieoctz

27/07/20, ore 12:47

Ciao! Mi chiamo m a y, piacere di conoscerti!
Nonostante sia passato molto tempo dalla pubblicazione di questa long voglio comunque lasciare una bella recensione!
Ho iniziato a leggere questa storia qualche anno fa per poi rileggerla recentemente, dal momento che mi era piaciuta particolarmente per una svariata serie di ragioni; i personaggi che hai creato sono davvero interessanti (mi ci sono ormai affezionata <3), e i luoghi e gli eventi sono stati delle ottime trovate!
La trama è molto carina e avvincente e affronta diverse tematiche, ti consiglio comunque di dare una rispolverata ai capitoli per aggiungerci dettagli/descrizioni/ecc che migliorerebbero una storia già bellissima!
So che la storia era quasi giunta al termine... mi piacerebbe tanto leggere il finale di questa fantastica avventura (e vedere ufficialmente le coppie della vicenda insieme, dato che sono una shipper sfrenata ehehe).

Complimenti ancora, alla prossima!
m a y.

(Recensione modificata il 27/07/2020 - 12:49 pm)

10/06/15, ore 20:23

Recention Time! Ok ... Come inizio non è affatto male! Mi piacciono queste ragazze ed non vedo l'ora di sapere cosa combineranno ... L'idea che i figli dei NCP non abbiano il permesso di farsi vedere è stata una bella pensata. Bravissima! Ah! Due piccole notifiche: sistema meglio la parte di Leah (non si capisce cosa rompe il naso a Benzina) ed il secondo è quello di aggiungere alle note AU ... Detto (O meglio scritto) questo ... Alla prossima! ;)

P.S. Grazie! :D