A piece of eternity
di _Blinger_Xiao Lu_

27/08/15, ore 12:16

FINALMENTEEEEEE SIIIIIIII Madonna quanto ho aspettato questo momento sdnfhiuhfisn si incontrano, Sehun e Luhan si incontrano, SEHUN E LUHAN SI INCONTRANOOOOOO NDIUFHSKFJISODJFIKSDJ *sprizza gioia da tutti i pori* certo, non è di certo un incontro rose e fiori ma dopotutto me lo immaginavo! Hai descritto perfettamente come rimangono di stucco entrambi con la differenza che Sehun scappa, impaurito dal passato, e Luhan invece no, Luhan vorrebbe riprendere subito i rapporti con quello che era il suo amico per la pelle! Immagino già quante dovranno passarne questi due cucciolini prima di stare insieme ;; *piange un po'*
Allora devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è scritto davvero bene e si vede che ci tieni a questa coppia. Quindi ancora complimenti e alla prossimaaaaaa

27/08/15, ore 11:51

KJBSEFUISEGFNISOFHSEINFHSEIOFN CHANBAEEEEEEEK KSDNBFOUIDGHOIUDVNHOIDJ CHANBAEEEEEEEEK JKSDNBFUISGFUISFHISHNFSD che si vede che li shippo????
ODDIO
OH
MIO
DIO
Io li amo okay questo capitolo è fottutamente stupendo capisciiiiii cioè hai visto Chanyeol come rimane folgorato da Baekhyun?!?!?! Mi viene un po' da piangere sai sono troppo belli sono perfetti devono stare insieme per tutta la vita okay okaaaaay si la smetto ah-ah. CAZZO.
Aaaaah l'amore *^* La mia Chanbaek bellissima <3 Poi Kris così complice di Chan è bellissimo waaaaa
CHANYEOL BAEKHYUN. VI PREGO AMATEVI.

27/08/15, ore 11:38

Aaaaaaaallora secondo capitolo shkefbhjsdefbsueifh bello bello bello mi piace troppo come stai portando avanti la storia di questi due cucciolini
*^* non vedo l'ora si incontrino waaaaaaa *sclera* mi è piaciuta molto quella nota di insicurezza di Luhan quando parla con Jongdae [anche se poi si è ripreso subito ovviamente xD] poi la parte con Zitao l'ho trovata stupenda :'D "Ora mi dice che è un Pokemon e tutto avrà un senso" ti prego è fantastica hahahah Sehun...riusciranno i nostri eroi a togliere questa maschera apatica che si porta dietro? Lo scopriremo nelle prossime puntateeee^^ Yixing invece il cucciolino gentile sempre disponibile aawww che piccino nsifjekdiu e va bene nemmeno a dirlo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre d'altronde, e alla prossimaaaaaaa

15/08/15, ore 01:35

Arieccomiiiiii *lancia bias random* alloooooora ovviamente cominciamo subito con la hunhan eheh sehun, ragazzo fortunello, te ne vai a fotografare i modelli bravo bravo kkkkkk poi oh sei il pupillo di joonmyun(ultimate della mia vita ma ciao~) che culo (in tutti i sensi proprio) e luhan invece, guarda caso, viene preso proprio per fare il modello mhmhmh. Sai, mi piace il fatto che non sia stata scontata e li abbia fatti incontrare subito (anche se erano ad un soffio dal vedersi) perché insomma, un po' di suspence e originalità ci vuole ecco u3u capitolo bello lungo, preciso, lo si legge che è una meraviglia. Ah! E non dimentichiamoci delle altre figure presentate! Joonmyun, Chanyeol, Jongin, Baek, Kyungsoo e Minseok~ cucciolini dolci già vedo qualche kaisoo gnnnnn malxksosksoksa ma tanto sai che quello che aspetto con ansia io è la chanbaek 8))))) e vbbbbbbb alla prossimaaaaaa

15/08/15, ore 01:21

Aaaaaaallora buongiorgio(?)~ sembrerebbe un po' tardi per recensire il primo capitolo dato che ormai ho letto gli altri, no? Eppure sono qui e ho deciso di recensire tutti i capitoli perché credo che questa storia meriti davvero. Allora mi piace molto come hai impostato il prologo: trovo un'idea azzecatissima partire con un flashback perché il lettore riesce a capire da subito, dai primi capitoli insomma, cosa sta succedendo e non ha 1000 dubbi in testa. Detto ciò, mi si è spezzato il cuore quando i due piccolini devono separarsi cioè erano così amici e poi gnnnnn ;;;; btw sei partita moooooolto bene (e hai continuato molto bene) quindi niente, congratulation! *voce da presentatore*

12/08/15, ore 10:45

No ma che cosssssssssssss.....povero kyungie.devi dire però che kai e stronzo(xche e lui il mio Bias allora?)X LA SEXAGGINEEEEE Ok questo non c'entra un pippi col capitolo quindi prima che dica altre poppate ti dico che x me è stato un capitolo interessante e che tu non aggiorni byeee bellezzaaaaaa

12/08/15, ore 00:33

ED ECCOLA QUI REICHENLOOOOOOCK *alza manina salutando la platea(?)* no davvero, spero di essere degna del ruolo che mi hai dato perché comunque abbiamo degli stili di scrittura differenti e tutto ma cercherò di adempire al meglio il mio compito ^^ e non devi ringraziarmi io lo faccio volentieri shi :3
Ora
Parlando del capitoloooooo io li leggo in anteprima perché li posto (eheh gelose eh) e nwskkspxkwpspw ti dico che questa ff la sto amando sempre di più perché le cose cominciano a farsi molto più intricate e tutti i personaggi sono ormai entrati in azione YEHET
Parlando della kaisoo, questi poveri piccoli cucciolini ;; non sono la mia ship preferita certo because of chanbaek and suchen però...AMORI MIEI NEKXKSOSKOS kyungsoo è proprio un cucciolo dolcissimo cioè vorrei tanto coccolarlo e riempirlo di bacini perché voglio dire, GUARDALO, sprizza cuteness da tutti i pori e jongin è proprio un cattivone shi COME TI PERMETTI DI FAR SOFFRIRE QUEL BIMBO BELLISSIMOOOOO (ma ti amo comunque Kai che scherziamo) jongin svegliati, apri gli occhi e capisci che non ti servono queste scopate saltuarie perché hai già quel bellissimo kyungsoo che ti ama ;; detto ciò, levo la corda e alla prossima eheh

23/07/15, ore 19:34

Yeeee finalmente <3! Aspettavo questo capitolo da tantoooo T.T Grazie al cielo si incontrano! Ma... non mi aspettavo che Sehun scappasse.... Piango T.T Mi hai colta di sorpresa, brava! Voglio troppo sapere cosa succederà alla HunHan! La Baekyeol mi fa morire è perfetta, LA VOGLIO! Mi piace troppo il modo in cui stai portando avanti la storia, perché non è ne troppo lenta ne troppo veloce, quindi continua così! Aggiorna presto plz<3 Bacionii:*

01/07/15, ore 00:52

Allora te lo posso dire? Te lo posso dire quanto diamine sto feelsando?! Mio dioooooooo la mia suchen la mia dolce, amata, piccina suchen no seriamente ora piango ;; gente, seriamente sono così ovvi COME DIAMINE FATE A NON SHIPPARLI- i misteri della vita...coooomunque grazie per il ringraziamento non dovevi kkkkk grazie grazie modestamente si, sono io che conduco il lavoro sporco di questa dongsaeng...ovviamente scherzo hahahahah eeee niente, già lo sai ma te lo ripeto, secondo me scrivi benissimo e trovo la storia originale e diversa rispetto alle solite ambientate a scuola e via discorrendo; inoltre mi piace tantissimo come hai descritto dettagliatamente i caratteri dei personaggi, penso sia una cosa importantissima. E poi vabbè i pairings kkkkkk *saltella dalla gioia* già sai che li amo quindi gnaw e vbb è quasi l'una quindi io andrei~ adios sehunnieeeeee ❤️

20/06/15, ore 23:58

Aaah la trama mi piace tantissimo *^*
E non vedo l'ora che si incontrino fra di loro TI PREGO FALLO PRESTO
Mi piace anche il tuo modo di scrivere e la lunghezza dei capitoli ma soprattutto i caratteri loro OuO
In poche parole good job 👍
Spero aggiornerai presto <3 un beso (?) 😙

12/06/15, ore 10:05

Ciao! Sono sicuramente arrugginita con le recensioni, non ne facevo più una, almeno in italiano, da così tanto che oggi nevica -con questi 300 gradi all'ombra direi che è da record-
Non ho più letto fanfiction su efp per un motivo o per un altro, non so perché oggi abbia deciso di riprovare, ma ho trovato la tua storia e ne sono contenta.

Mi piace! Scrivi bene e già dal prologo ero curiosa di vedere un po' come si sarebbero evolute poi le cose fra i due. -sono qui per l'HunHan, mia otp a vita, tutto il resto lo reputo bonus- questo capitolo è lungo e io stravedo per i capitoli lunghi. O meglio, quando sono corti e non faccio nemmeno in tempo ad entrare nella lettura che son finiti .-. Nou.
La personalità di Lu Han, da quel che posso dire ora, mi piace ahahahah ha un che di sassy queen che sa di essere figA ed è perfetto. Poi è amico di Baekhyun. No, basta. Puuurfect. Fra quei due la bromance nella mia testa sarà eterna.
Sehun devo ancora inquadrarlo e capire perché sia scappato a gambe levate quando ha visto Lu Han -o la sua copia, visto che non crede sia lui- come io correrei dopo "sfilacci di cavallo" chiamando il wwf (....evitiamo, lo so, ma quando mi dicono che è carne di cavallo piango come se mi dicessero che è un unicorno)

nulla, direi che posso finirla qui.

Yoyo a te~

lady

12/06/15, ore 00:25

Ma luhan non l'ha nemmeno visto.
Luhan ti picchio.

11/06/15, ore 23:34

Buonasera~
Che onore, è la prima volta che recensisco su questo fandom, mi sento una novellinama spero di non fare danni!
Allora prima di tutto sappi che io sono una lettrice ultra picky, che difficilmente viene attratta da una storia fin dalla trama o dal primo capitolo e infatti aspetto sempre un po' prima di decidere a seguire una storia. Ammetto anche che tutte le coppie canon non mi fanno impazzire e infatti punto molto sulla ChanBaek che mi piaciucchia di più della HunHan.
E tu ti chiederai perchè allora io stia leggendo una storia con dei pairing che non mi piacciono poi così tanto... ebbene a differenza di tutte le persone che hanno commentato prima di me io sono esattamente qui per la SuChen.
E' l'unica vera coppia che mi piace negli Exo e ci sono talmente tante poche storie su di loro che sono disposta a leggere fanfiction di 100 capitoli sulla coppia più noiosa del mondo se per iper-side c'è la SuChen e non farti influenzare da quello che ti dicono, non hai idea di quante shippatrici della SuChen ci siano qui in Italia e nel mondo e che non si fanno sentire, sono davvero tantissime quindi scrivine il più possibile ( PER ME (?)) e sì, a me piace anche la XiuLay~

Ma veniamo alla storia.
Raramente mi azzardo a dare un parere con solo il primo capitolo pubblicato, perchè non c'è molto da dire, gli inizi sono molto clichè di solito e soprattutto come questo che inizia con un flashback (giusto/?) non si ha ancora un quadro preciso della storia, quindi aspetto ancora un paio di capitoli per dire se mi piace o no la trama.
Come scrittura è semplice ma efficace, non banale ma neanche troppo difficile, scorrevole e piacevole sia per rilassarsi che per una lettura più intensa.
Magari come inizio va bene anche così perchè giustamente non si possono fare pagine e pagine di flashback ma i prossimi capitoli potresti anche azzardare a scrivere un po' di più? Io sono un'insaziabile fan dei capitoli lunghi, ammetto.
Comunque come inizio è positivo e penso che continuerò a seguirla.
Siccome ho notato che il form della pagina è un po' compattato, se ti serve aiuto con l'html puoi chiedermi, perchè a volte le persone che entrano e si trovano un blocco così raccolto di parole senza 'a capo' si scoraggiano subito e potresti perdere lettori per una sciocchezza.

Dai, sicuramente bandierina verde e aspetto il continuo!
Un saluto,

_ Y u s h i _  /  Callmeanchovy

11/06/15, ore 11:03

Ma salve!
Allora, devo dire che la storia mi incuriosisce!
Cioé, HunHan e ChanBaek insieme sono la mia morte!
Luhan e Sehun da piccini sono una cosa troppo cucciolosa! Davvero!!

Ma, perché si, io sono una rompi palle e mi intrometto con gli inutili ma, sfortunatamente il mio occhio è caduto su una
sgradevole -o meglio- su due sgradevoli ship. SuChen e XiuLay. Me le hai uccise, povere le mie XiuChen e SuLay! Cioé, la SuLay è la cosa piú coccolosa che esista e la XiuChen sono la perfetta combinazione fra una suora con le guance a palla e un trollone con delle labbra stupende! *piange* perché me le distruggi cosí? WAEEEEEEEE *si dispera*

Ma ANYWAY!
sul resto, nulla di negativo (non che ci sia qualcosa di negativo, sono io che impersonifico la perfetta fangirl sclerotica)
Adoro come scrivi e la storia già mi incuriosisce!
Buona fortuna, spero che riuscirai a placare i miei feels sulla xiuchen e la sulay, eheh

Bacibaci e aggiorna presto!

10/06/15, ore 21:23

Oddio ma che dolciii😍😍😍 Mi piace troppooo! È già tra le seguite😏 visto che nella descrizione c'è la SuChen che... Non mi piace... MA, ma potrei anche cambiare idea ^.^ Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Aggiorna prestooo❤