La storia dietro la leggenda.
di yukikofairy

21/07/15, ore 22:36

Okay,io sul serio non capisco. Come si può ignorare questa storia? È fantastica!
Amo il personaggio di Ginevra,giuro che mi fa morire dal ridere :') È tremendamente sincera,e questo mi piace. Devo dire che mi ci rivedo parecchio,soprattutto per quanto riguarda il suo non avere peli sulla lingua! Sono davvero curiosa di scoprire quale sarà il suo ruolo nella storia, e soprattutto quale sia il suo legame con Merlino(anche se un sospetto ce l'ho,ma temo di sbagliarmi). Per quanto rigurda la storia,fin'ora mi piace( se non si era capito...) così come il tuo modo di scrivere, è scorrevole e abbastanza pulito( solo qualche errore di distrazione,ma nulla di più!),il che mi ha portato a leggere i precedenti capitoli a velocità supersonica,ritrovandomi ahimè fregata quando ho scoperto di non aver più nulla da leggere...D:
Ho iniziato solo ieri a vedere questa splendida serie,che è praticamente una droga,e non so come hai fatto,ma sei riuscita a rendere talmente bene quello spocchioso viscido serpente che adesso lo odio più di prima! Spero sul serio che tu continui questa storia, perché sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, bye bye <3

Ps:non abbatterti! Sono sicura che presto anche altri noteranno la tua storia, e i giudizi non potranno che essere positivi! Forza e coraggio ;D