Sleepwalker
di Antonella84

28/07/20, ore 14:54

i sogni son desideriii di felicità!!!! e già è una scena molto tenera quella di loro due abbracciato a letto! a volte non occorre fare chissa cosa per far trasparire emozioni come questa one fict molto semplice ma altrettanto bella

27/06/15, ore 08:59

Anto!!! Scusa riesco a recensirti solo ora, ma mi sono letteralmente divorata questa tua storia assolutamente deliziosa non appena l'hai pubblicata!
Il tuo stile mi cattura sempre più, storia dopo storia: è immediato, divertente, fluido. Ammiro molto il modo in cui sai delineare le situazioni e calare in esse i tuoi Ranma e Akane così IC. Leggendoti ho sempre l'impressione di leggere un capitolo del manga. Più di molte altre pur bravissime scrittrici di questo fandom, tu sembri aver colto non solo la cifra narrativa ma anche quella stilistica dell'originale!
Davvero bravissima! Regalaci più spesso chicche così! Magari non sarà vero, ma sembra che ti escano con una tale facilità... da incitarti a farne ancora e ancora! ;-))
Un abbraccio enorme! Chiara

13/06/15, ore 14:36

Quanto mi è piaciuta questa OS da 1 a 10? Ma di piuuuuuuuuu
Donna sei stata meravigliosa!
Ranma impacciato è adorabile e tu l hai reso perfettamente IC così come Akane.
Falle più spesso ste sorprese.
Grazie x avermi deliziato con questa perlina. Baci Pia

12/06/15, ore 17:39

Brodo di giuggiole, diabete, scioglimento stile gelato al sole!
Amo questa ff!!!
In una che avevo ideato io era Akane ad essere sonnanbula...solo che non ho mai tempo di completarla. V___V
Grazie per questa fantastica ff!

12/06/15, ore 13:02

Del caffè non ci vado matta, preferisco il tè! *-*
Quindi, ti capisco Ranma! xD
Anyway, secondo me Akane se n'è accorta e maschera la cosa come se fosse un sogno! :P Perché, diciamocelo, a lei va benissimo che Ranma s'intrufoli nel suo letto solo per dormire - per adesso! :P
Però la preoccupazione di Ranma - e ha ragione! - su questo problema l'ho trovata esilarante! xD

Bravissima cara! :*

12/06/15, ore 10:11

Ho trovato davvero molto tenera questa shot. Breve come piace a me ma ricchissima di emozioni ;) ciao, alla prossima

11/06/15, ore 23:18

Anto!!! Ma io ti adoro donna! Queste tue perline sono sempre uniche, adorabili, fantastiche, magnifiche!! Hai la stupenda capacità di essere romantica senza risultare stucchevole, lunga ma non noiosa, breve (perché OS) ma senza lasciare l'amaro in bocca. Mi è piaciuta TANTISSIMO l'idea di una shottina che descrive una scenetta tipicamente casalinga, intima e dolce. Ho letteralmente ADORATO l'idea di un Ranma sonnambulo che si ritrova a dormire nel letto di Akane e si sveglia con lei sul suo petto 😍😍😍 ho apprezzati anche tanto l'IC, come diceva Ari potrebbe tranquillamente essere un episodio del manga! E anche la conclusione è davvero degna! Nulla di fatto ma nei cuori una consapevolezza in più... ❤️ Sarei tanto curiosa di un continuo...
Vabbe, insomma, è stra bella! Mi piacciono tanto questi spezzoni di vita teneri e romantici! Come al solito tu sei la regina di queste cose! Ti faccio tantissimi complimenti, fattele venire più spesso queste "improvvisate"!! Un bacione!

11/06/15, ore 11:03

Buongiorno mia stupendosissima Anto!
Ma lo sai che quando pubblichi queste OS scritte così di getto io ti adoro ancora più del solito? :D
Ma quanto é carina questa shottina? *.* L'ho letta tutta d'un fiato ieri sera, e ancora una volta stamattina! Hai sempre delle idee IC, originali, divertenti e molto, molto romantiche! Proprio come piacciono a me! <3 <3
Ho trovato delizioso questo spunto tematico: insonnia e sonnambulismo. Per la prima, ahimè, ne so qualcosa anche io, ma nel caso di Ranma é più che giustificata, direi! Una volta che ti svegli e per sbaglio ti ritrovi stranamente ancora tutto intero nel letto di Akane, beh nemmeno io riuscirei più a dormire! Poverino, capitano sempre tutte a lui! Stavolta però, non tutto il male viene per nuocere ;)
E poi questo Ranma sonnambulo che da tre notti si risveglia nel letto di Akane... guarda ti dirò, senza se e senza ma, costituisce un episodio mancato che mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere! Come nel più classico degli episodi “romantici” presenti nel manga o nell'anime, qualcosa si smuove fra i due, ma tra una battuta al vetriolo e un pugno in testa, il tutto si conclude come al solito con un nulla di fatto. Almeno in apparenza.
In realtà ogni piccola ammissione, sorriso, sguardo, ha per quei due testoni un grandissimo valore nel difficile percorso che, si spera, li porterà un giorno ad essere una coppia a tutti gli effetti.
Bravissima come sempre, cara! Concordo con la tua omonima: quando hai cinque minuti e ti prudono le mani, scrivi! Ma sempre, eh?! XD
Se questi poi sono i risultati, beh... tanto di cappello davvero!
Ti abbraccio forte, bellissima, a dopo! <3

10/06/15, ore 22:08

Anto mia stupenda omonima, quand'è che ti santificano? Le cose scritte di getto a volte sono le migliori, lo dico sempre io! Bellissimaa questa shottina *__* che teneri sti due testoni che devono sempre salvare le apparenze e fingere l'uno con l'altro! Ahh me li hai resi adorabili pur lasciandoli perfettamente IC, insomma erano proprio loro. Questa shottina si potrebbe inserire in qualsiasi episodio dell'anime/manga, per quanto è takahashiana!
E poi le battute e i soliti pugni di Akane mi fanno morire ogni volta e tu sei bravissima a descrivere i loro battibecchi e botta&risposta. Davvero deliziosa, sei sempre bravissima, il tuo mix di comico e romantico è impareggiabile!
Prometto di recuperare anche la tua long, eh? Con quelle sono un pochino indietro ç_ç
Riprendendo il discorso di prima, mi raccomando, sfornane altre di queste delizie che io sono sempre affamata :D
Smack <3
Ps: dimenticavo..anche io sono una fan dell'insonnia e non per scelta ahah!
Ps2: oh sono la prima a recensire?? Una latitante che apre i battenti, chi l'avrebbe mai detto XD
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 10:10 pm)