To The Moon and Back
di Dimea

04/02/16, ore 14:36

Ciao, Dimea! ^^
Ho trovato la tua storia nel gruppo su Facebook e sono passata a dare un'occhiata.
Purtroppo non sono una fan delle AU, tranne in rari casi, ma la tua storia sembra piacevole e sono certa che sia piaciuta a quelli che seguono il genere.
L'uso della seconda persona singolare mi piace, ma lo preferisco per storie brevi. In questo prologo c'è qualche errore di ripetizione, e uno in particolare che mi è saltato all'occhio e "qual'è", in cui l'apostrofo non va messo. Ho letto che stai revisionando la storia, quindi magari ti aiuta sapere già dove andare a sistemare.
Tutto sommato, la grammatica è buona e la storia è scorrevole, quindi la mia recensione è postitivissima! ^^
In bocca al lupo con la revisione! :)

Red.

15/06/15, ore 22:58

La storia è molto bella!
L'unico problema è che non devi scrivere in seconda persona singolare ma in prima o in terza!
È difficile e faticoso leggere la storia! Se è solo un modo per far entrare il lettore nella storia non c'è bisogno di usare la seconda persona singolare basta anche la prima che è pure più facile da usare e per il lettore è più facile da leggere ed immedesimarsi nella storia!
Io comunque continuo a leggere la storia perché mi interessa ma ti invito caldamente a cambiare la seconda persona singolare (?)

Spero di essermi fatta capire bene!

Mrs1D

11/06/15, ore 14:50

Ciao Dimea! Ovviamente invece di studiare eccomi qui a vagare su ff... ero un po' riluttante pee un AU ma quando curiosando ho notato la scrittura impeccabile e un incipit decisamente interessante, non ho resistito. Verrá messa immediatamente nelle seguite. Octavia è l'ammore e quando parla di Jasper come a suo migliore amico per cui Clarke "legge la morte del povero ragazzo" sono morta dal ridere. Friendzone forever! Bellamy è il solito personaggio da collasso ormonale quindi giá lo adoro! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà! L'unica cosa, probabilmente l'editor non ha riportato bene i - del dialogo quando dici "Coraggio Jas unisciti a noi" .
Per il resti impeccabile!
Ele

11/06/15, ore 10:23

La tua storia mi incuriosisce molto, la metto subito fra le preferite con la speranza che aggiorni in fretta! È scritta molto bene e anche questo uso della seconda persona, per quanto inusuale, credo sia riuscito.
Non vedo l'ora di leggere del primo incontro fra Bell e Clarke *-*
Unica piccolezza, per circa due righe verso la fine sei passata al passato remoto, magari puoi correggere ;)
Spero aggiornerai in fretta e che magari il prossimo capitolo sia più lungo ahahahah
Lanterna_
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:24 am)