In te
di karter

29/06/15, ore 14:57

Salve :-)
Quanto adoro lo shopping! E ora c'è un capitolo con protagoniste Nami e Margaret che fanno shopping... bello! ( sono pazza XD) . Che bellina la tutina arancio, la comprano vero? Sarebbe troppo bello un cap con Rouge che la indossa! Comunque è bella la storia , mi piace che Margaret riesca a tirare su di morale Nami.
un bacio, Cam01

28/06/15, ore 21:52

Sciauuu karter.
C'é tipo ma come ti vengono certe ispirazioni. (Anche a me piacerebbe scrivere una storia solo che non so mai come iniziare).
Adoro fare shopping e non c'é nulla di meglio di farlo insieme alle proprie amiche. :)
Che bello Ace è già entrato nella vita di Nami, che cosa dolcerrima. Riesco perfino ad immaginarmi le due amiche che vanno all'università a "caccia" di ragazzi, una cosa troppo comica.
Ora però ti devo lasciare.
Alice
P.s. mi fa molto piacere che le mie recensioni siano importanti per te. Ti adoro. Sciauuu

28/06/15, ore 10:23

Salut!
il capitolo di oggi è veramente nello. Quindi la miglior amica di Nami è Margaret? Di solito è Robin o Bibi ma mi piace questa ventata di novità:-)
è a dir poco bellissima la descrizione iniziale ( azzeccata per lo stato d'animo della povera Nami). Ma chi è il nuovo studente ? Lo conosco o è solo uno così?
Un bacio, Cam01

27/06/15, ore 22:01

Sciauuu mia dolcissima karter!!!
Allora voglio iniziare subito col dire che l'introduzione é fantastica. Sopratutto la frase "Sarebbe voluta essere come una di quelle nuvole, libera di volar via, ecc". Ahh come mi piacerebbe volare, sentirsi liberi con l'aria che ti viene incontro.. ah sto facendo dinuovo la romanticona ma cosa ci posso fare se adoro i pirati proprio perché sono liberi, che viaggiano senza niente che li possa fermare.
Ma torniamo alla fanfiction: Margaret é proprio tenera l'hai descritta molto bene, migliori di giorno in giorno, e questa cosa di andare a vedere il nuovo universitario, che tra l'altro é uno strafigo allucinante (*sbavo* :Q_ )
Ora mia cara scrittrice devo proprio lasciarti.
Au biento

27/06/15, ore 20:57

Salve!
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione ^^'
Capitolo breve ma bello :-) che sono pucci Ace e Nami e la futura Rouge (?) Presto per loro sarà la felicità ! Nami che si incavola per il " complimento " di Ace è spassosissima. Mi immagino la piccoletto che ride nella pancia. Ora ti lascio ( scusa la brevità) ma è ora di cena.
Bye-Bye, Cam01

26/06/15, ore 18:20

Sciauuu mia adoratissima karter :)
Ma da quanto non ti scrivo ;D
Ok scherzi a parte è che oggi mi sono svegliata di ottimo umore difatti a casa mia oggi c'è un sole che risplende ed è una favola. Poi arrivi tu con una brillante fan fiction, cosa posso chiedere di piú!?! :D
Comunqueee, vedere Nami alle prese con un Ace che di normale non ha nulla é bellissimo. (-Si é mosso, il bambino si é mosso.
-Sai com'é, é vivo) hahaha.
Ok, ok, la smetto. Ma la cosa più bella è il mondo in cui la fatta stare zitta e ammorbidire la sua rabbia. @_@ .
Ora mia carissima karter ti devo lasciare.
Ci "sentiamo" la prossima volta
Au revouir

25/06/15, ore 22:29

Hi!
Bel capitolo, mi è piaciuta la parte dei pensieri di Nami su ciò che ha perso. Voglio sapere che ha fatto Arlong per costringerla a venire con lui. Si vedrà presto, no? Non ti preoccupare per il ritardo, meglio tardi che mai. Ma quando entrano in scena i mugiwara è da tanto che li aspetto.
Ciao, Cam01

25/06/15, ore 22:05

Sciauuu karter
Eccomi dinuovo qua a recensire.
Ti diró la verità aspettavo questo capitolo già da un po' é mi ero ripromessa di chiedertelo quando lo avresti pubblicato.
Povera Nami quello schifoso (si sarei tentata di dire un'altra parola che inizia con b e finisce con o, capiscimi se intendo, ma non credo nell'uso di parolacce) di Arlong.
Scommetto tutto quello che vuoi (e si lo so che ho un grosso problema con le scommesse) che è la mia amata piccola e dolcissima Rouge ad essere il fantomatico a cui Nami non vuole rinunciare :D.
Comunque devo farti i complimenti del giorno per la tua immensa bravura e grazie per averci regalato questa splendida fanfiction.
Un saluto dalla tua affezionatissima recensitrice (non so se si dica cosí).
Alice ;D

19/06/15, ore 10:22

Sciauuu karter,
Allora partimo subito col dire che... mi stavo mettendo a piangere :').
Mi dispiace per la povera piccola Rouge (e sí se lo vuoi sapere anche per me resterà sempre la bambina adorabile degli scorsi capitoli) secondo la mia opinione era triste per un delusione in amore (io chr sono la solita instancabile romanticona). E poi arriva Ace dolcissimissimo come sempre a risolvere la situazione.
Mi sono sciolta a leggere questo capitolo.
Ma ovviamente non devo dimenticarmi di Bells, ha proprio una natura spaventosamentr magnifica a descrivere le bambine. I miei più grandi complimenti.
Ora devo andare.
Sciauuu.

19/06/15, ore 10:12

Ehi! ,
a quanto pare abbiamo un altro tesorino di nome Bells ( c'entra con Bell-mère? ).
Prima o poi i figli crescono e hanno i loro piccoli problemi, di cuore e litigi ma che poi si risolvono.
Immagino che il legame tra Ace e Rouge sia fortissimo e indelebile e mi fa piacere.
Un saluto, Cam01

18/06/15, ore 11:34

hola Karter!
como estas?
questo capitolo è davvero carino...
poi Ace è tanto kawaiii *.*
aspetto con ansia il prossimo cappy
un bacione
shera ;)

17/06/15, ore 14:36

Sciauu karter!!!
Come stai? :)
Allora tipo appena entrata su one piece mi sono fiondata sulla tua fan fiction per salutarti e ovviamente recensire.
(Devi pensare che sto pronunciando questa frase con una voce solenne da imperatore decrepito) Ebbene sì mia cara ragazza nonche giovane scrittrice non ti libererai molto facilmente di me e dei miei commenti. Ho deciso che commenteró dal primo all'ultimo capitolo della serie (cosa che tra l'altro non faccio mai).
Ma ora basta, divago sempre troppo :).
Immaginando Nami a callucio su Ace.... hahaha. Bellissimo, e poi con Rouge ahhh ...io la adoro sempre di più quel piccolo "mostriciattolo".
Mi raccomando non farti venire strane idee, indendo quando ho letto se la lo felicità durerà. Attenta che ti tengo d'occhio.
Ora peró ti devo lasciare.
Sciauuu

17/06/15, ore 14:11

Ciao:-)
Te l'ho già detto che scrivi bene?
Ogni giorno di più mi innamoro della piccola e tenera Rouge.
Oh piccolina che vuole fare il cavalluccio con papà Ace *.* . Che amooooreeee!!!
Quindi Ace e Nami si piacevano sin da piccoli? Forse il prossimo capitolo parlerà della loro infanzia o si saprà qualcosa di brutto o si incontreranno i mugiwara? Io spero in una di queste possibilità elencate prima u.u però non mi dispiacerebbe un altro momento tenerissimo con la piccola Rouge che mi fa venire voglia di strapazzarla di coccole e farle il solletico.
Qui Ace si notava che era immensamente innamorato delle sue due donne della sua vita.
Ciao e alla prossima, Cam01
Ps=forse Ace che dice a Nami di tenere il bambino e si dichiara sarà il prossimo argomento o mi sbaglio? Penso di sbagliarmi
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 02:16 pm)

16/06/15, ore 08:26

Lo "spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo" secondo me non lo dovevi scrivere più. L'ho già detto tipo mille volte ma VERAMENTE sei troppo brava, io mi sono innamorata dei tuoi testi.
Ma che maleducata che sono, quindi:
Sciauuuu.
Bene ora che ti ho salutato posso passare a recensire la fan fiction di oggi.
Questa é la pura verità: mi sono immaginata Ace a chiaro di luna che sorride e ERA BELLISSIMO...
E sopratutto la scena-simbolo col gesto di buttare via le sigarette bensando al tempo e alle frasi di Nami mi ha fatto sciogliere.
Ora ti devo salutare, alla prossima.
Sciauuu.

16/06/15, ore 07:15

Come al solito il capitolo è bello. Qui abbiamo un Ace che capisce si voler stare assieme a Nami e Rouge e per loro smette di fumare ( se non sbaglio le donne in cinta non devono fumare. C'entra qualche cosa? XD).
Si vede che Ace sta maturando per poi trasformarsi nel bel papà che ci hai fatto conoscere prima.
Un bacio, Cam01