Come back for more
di Jenna_Alive

14/06/15, ore 20:37

Rieccoci assieme ad Alyssa! *.*
Ciao Jenna, ci hai messo davvero pochissimo tempo per pubblicare questo capitolo... meno male, perchè non vedevo l'ora di leggerlo! :3
Parto dicendo che... Purity è bellissima *.* lei e Alyssa hanno già stretto amicizia, dormono pure assieme che dolci :3
Aggiungo che anche Jason nella realtà ha un gatto grigio e si chiama Montgomery (della serie non vado matta per Mister.Hook, no no affatto... ^.^'') quindi mi immagino lui e Purity a giocare e farsi le coccole e mi sciolgo :D
Seconda cosa... la casa *O* L'hai pensata davvero bene, non c'è che dire, in perfetto stile America e perfetto stile FFDP V.v
Non avevo dubbi che la camera di Ivan fosse disordinata XD Anche se pensavo la fosse anche quella di Jeremy D:
Non so perchè ma anche Jeremy mi da l'idea di essere un pazzo che tira cuscini contro le pareti e salta sui letti...ghghgh XD
Non vedo l'ora di sapere se Alyssa riuscirà a fare un gruppo, io tifo per lei \m/
Anche se ora la confondo sempre di più con Alyssa White Gluz >__<''
Aiutooo @_@
Sto impazzendo, perdonami Jenna XD
Perfetto... un bacio e un abbraccio, e attendo con ansia il prossimo capitolo!!! *.*
Sempre un ottimo lavoro!
Stay FFDP \m/
The_red_Quinn_of_Darkness

13/06/15, ore 12:44

Ciao Jenna_Alive! :)
Wow ho trovato una sorella FFDP! *_*
Ho letto i capitoli della tua storia e mi acchiappa molto, devo dire :)
Ivan che diventa un fratello maggiore... non ci avevo mai pensato ma... sarebbe troppo bello!
Poi fa un ottima coppia con la sorella Alyssa :3 Sono bellissimi *_*
Appena ho letto il nome Alyssa mi è venuta in mente Alyssa White Gluz, l'attuale cantante degli Arch Enemy... ma sono due personaggi totalmente diversi, e ho fatto un po di confusione mentre leggevo la storia perchè continuavo a confondere i due volti D:
Si io mi faccio la storia a fumetti in testa mentre leggo le storie... ^^'
Comunque... ottima scelta del personaggio, davvero bello e pieno di tatuaggi <3
Continua la storia che devo sapere come va avanti, ti prego!!! *_*
Attendo notizie! Ottimo lavoro, complimenti :D
un abbraccio e Stay FFDP \m/