alpha e omega
di Irian

12/02/16, ore 19:06

TU MALEDETTA!!!!!!!
Vengo sotto casa tua e ti vedrò!!!!!!
I tuoi capelli saranno smascheratiiiiiiii muahahahahahahahah

12/02/16, ore 19:03

grazieeee,
giusto te potevi scrivere simili cose...i maiali insaccati dovevi metterli però.
Now I will speak only english(apposta co tanti errori così li conti e ti diverti a correggere)...thank for this capitolo, I'm verry happi and tvb becose you are de best! So good luck for this stori end give mi a manuela's fotos.
bai
WENDY LA CARTOLAIA GRIGIONDA

25/08/15, ore 16:04

Buon salve,
complimenti per la storia mi piace molto ma ho qualcosina da ridire.
Posso capire il rosa ma il verde mi piace! Insomma sono una criticona!
Poi me ne frego del preside e non sono molto ottimista....mi fate avere guai con la Walt Disney!!! I bambini devono pensare che io sono una brava bambina, responsabile, carina, insomma con le guanciotte da angioletto.Non accetterò altra pubblicità negativa. DOVETE SMETTERE O MI SPODESTERANNO!!!!!!!
Purtroppo so come andrà a finire con Andrea (spoilerone) perciò spero che non assomigli a chi sapete voi.(carpe diem)
So che è dura portare avanti una storia d'estate(io stessa nonho scritto un tubo) ma bisogna attivarsi, tra un po' ricomincia al scuola (irian incrociamo le ditaaaaaa) voglio un altro capitolo siete troppo bravissime XD
Vi amo
                                                                                                                                              La vostra Wendina

22/06/15, ore 20:19

non è che mi ha appassionato molto questo capito. è un'errore che tante persone fanno, ovvero che non entrano in dettaglio o non collegano una parte del testo con un'altro. Per carità mi è piaciuto.. fino alla parte del drago. spero che nei capitoli prossimi spiegherete tutto sui draghi e come vengono trattati nella vostra storia.

20/06/15, ore 15:21

Hey ciao Iran (non mi imparerò mai il tuo nome) comunque, hai fatto ben due errori.
1) hai scritto dire4ssero
2)vero l'inizio hai scritto: ho scusa...ho saltato :-|. HO al posto di OH...
comunque per il resto
GRAZIE PER AVER SCRITTO TU LA STORIA♡(stupidi esami)
-manu

18/06/15, ore 20:27

ciaooooo,
ragazze che dirvi siete fantastiche. La storia sul nord mi ha molto colpita sembrava un'antica leggenda nordica (quello che doveva essere giusto?).Snow non l'avete preso dal trono di spade?comunque mi piace il vostro terzo capitolo è un bel passo avanti, che dà una svolta al tutto (non vedo l'ora di vedere come finisce con andrea e la sottoscritta(SARCASMO). siete fantastiche solo una cosa:non potete negarmi il caffè di manu!!!!!!!

18/06/15, ore 17:56

Un'inizio bello, ora ancora non li ho letti ma spero che gli altri capitoli saranno belli come questo. Per me è tutto quello che voglio in un testo, tra cui i periodi brevi, un'approfondimento della storia per far capire al lettore di più e la descrizione dettagliata di tutto, così il lettore, citato prima, può immaginarsi la scena. Mi è piaciuto molto e spero che Manuela preserverà (O ne dimostrerà) il modo in cui scrivi.
p.s. si capiva che il prologo era stato tratto e modificato da "Hunger Games"

17/06/15, ore 18:59

OOIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! sono contento che tu e Manu abbiate riscritto S.M.A ma, dai "Aplha e Omega" vabbè mi è piaciuto molto vado subito a leggere i prossimi capitoli.
kaeriv/vireak

16/06/15, ore 18:45

Sbaglio o il provino è una citazione ad Hunger Games?😏
Bella storia, mi piace molto! La storia mi incuriosisce e la trama mi sembra ottima (forse per questo dovrei complimentarmi con Vireak... Che però non conosco, quindi mi complimenterò con voi due).
Spero che continuiate!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Kiss kiss

Gossip Girl shadowarrior

16/06/15, ore 16:06

ciao ari e manu,
sono isa!!!!
E' stupendo.Questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo.Si vedeche l'idea era di Vireak (le spade). Vi assicuro che la storia è stupenda ho solo una piccola cosa da chiedere a manu:se il caffè che prepari è così buono me ne fai un po'?
 Vi voglio un mondo di bene;-)