Faithless Boy
di sleepwalkersdream_

21/08/15, ore 15:59

Hai scritto che le frasi tra le virgolette erano le frasi dette dai personaggi, mentre quelle tra gli asterischi erano le frasi pensate... tuttavia ho notato che, in alcuni casi, non hai inserito gli asterischi per evidenziare tali frasi pensate. Hermione e Draco si chiamano "ragazza infedele" e "ragazzo infedele" perché stanno tradendo i loro rispettivi fidanzati, oppure perché stanno tradendo la loro causa? Tess

01/06/10, ore 11:06

Sì dai è carina come one-shot :)
Hai messo piuttosto bene in evidenza i sentimenti di Draco e la sua personalità è rimasta sarcastica, quindi anche il suo personaggio è IC.
"per lui è tutto "conquisterò il mondo magico, uccidiamo Harry Potter"". Questa frase mi ha fatta morire XD
Anche il modo in cui hai descritto l'aspetto fisico dei personaggi è stato gradevole. Solitamente io DETESTO quando si inizia a parlare dei capelli di Malfoy facendoci mille sproloqui, ma tu, invece, hai messo un significato preciso ad ogni cosa.
Brava :)

22/09/09, ore 16:58

Cavolo, Laura.. Davvero stra bella!
Meno male che ci siamo conosciute, altrimenti non la leggevo.
Ottimi vocaboli, perfetta la costruzione delle frasi. >br>
Ho visto che una ragazza ti ha detto che era un pò strana: sì, in effetti non è come la maggior parte delle ff che si leggono qui, credimi. E'... mhm... Non strana, forse anche, ma più che altro credo che la parola che sto cercando sia complessa. Non è di quelle che afferri al volo, ma forse è meglio così.
Davvero non me lo aspettavo.
Ma merita, credimi. ^^
Bravissima! A domani,
Marta

10/01/09, ore 16:28

Davvero mlt bella qst fanfic... m è piaciuta mlt... brava ^^

09/01/09, ore 21:23

Carina!E' leggermente strana.. non che ci sia qualcosa di male eh?Comuqnue mi è piaciuta molto.Ciau

09/01/09, ore 20:18

Un pò strana.. Ma carina, e anche simpatica nella parte iniziale. :)