La mia vita nelle tue mani
di bini

11/06/15, ore 14:30

Mi dispiace mettere la bandierina bianca ( che in realtà sarebbe celeste ) ma il capitolo è corto, senza HTML e tutto attaccato. Puoi scaricarti Google Docs, che è gratis, basta avere un'account Gmail, ma la qualità non è proprio fantastica perché il testo risulta enorme ( guarda i primi 3 capitoli della mia Steam and Storm per farti un idea ) Altrimenti Textilus Pro o IA Writer ( il primo costa ma per me è il migliore, ed è quello che uso per le mie storie ). Nonostante sia strutturata come la maggior parte delle fan fiction: cioè suona la sveglia, mi alzo, mi vesto, dico qualcosa di me, non ho messo la bandierina critica perché comunque hai una buona padronanza della grammatica e sei al primo capitolo, perciò puoi sempre migliorare.
Altra cosa stra - abusata è quella di ambientare le fan fiction in America. Per quanto possiamo visitarla, cercare su internet e su Google maps non sapremo mai descriverla bene come un americano, perché siamo italiani. Anche io ho fatto questo errore all'inizio, ma poi ho avuto qualche difficoltà e ho deciso di ambientare tutte le mie storie in Italia:)
Inoltre attenta alle ripetizioni, come 2 volte la parola " sorelle " nell'ultima frase.
Una cosa che mi è piaciuta? Il mercatino