Indifferenza.
di jacqulinewilliams

11/06/15, ore 20:47

Buon salve,
ho da poco letto l'ultimo capitolo e sto sclerando tantissimo.
Sono un'accanita fan SasuSaku e penso che quella ragazza ne abbia passate di cotte e di crude, le hanno detto di tutto e quando finalmente il mio ( e il suo) sogno si realizza...puff Sarada è figlia di quella t***a di Karin! D:
Comunque passando alla tua fic, mi è piaciuta moltissimo perché secondo me hai espresso molto bene i sentimenti di Sarada, povera ragazza ' sto periodo è davvero una tragedia per lei.
Anche il titolo molto azzeccato,anche se secondo me non porva proprio indifferenza, come hai detto tu all'inizio della fic lei spera che sua madre si Sakura, quando scopre il contrario per me è proprio arrabbiata xD (e questa cosa l'hai detta anche tu) infatti sviluppa lo sharingan (ed è una figa *^*)

Va beh adesso vado, spero di risentirti in altre fic.
baci
Pink-chan :)

11/06/15, ore 17:21

Finalmente qualcuno che la pensa come me!
"Una medaglia per favore! Si da questa parte, si si datela a quella ragazza"
Ciao, piacere di conoscerti, io sono Leilah.
Hai descritto davvero bene i sentimenti di Sarada in quel momento. Quella che credeva essere sua madre, la donna che l'ha amata, l'ha cresciuta e che ha cercato di colmare il vuoto del padre non lo è, e poi quel pesce lesso dell'Hozuki glielo dice come se fosse la cosa più normale del mondo... Non ho davvero parole per il capitolo che è uscito.

Adesso però se non ti dispiace vorrei illustrarti le mie 'teorie' perchè a questo punto ho bisogno di parlarne con qualcuno. Perciò mettiti comoda e preparati a leggere un commento lunghissimo.
Premetto che sono una SasuSaku a livelli estremi ed è la prima volta che qualche NaruSaku mi comprende...
Io ci sono rimasta di m***a esattamente come te.
C'è cavolo, ma allora il colpetto sulla fronte prima di partire è stato tutta una grandissima bugia?!
Ma che senso ha dico io.
Già dall'inizio di Gaiden ho fatto tutti ragionamenti contorti pur di darmi una spiegazione razionale a tutto ciò. E adesso Kishi ci distrugge così? Distrugge tutto quello che LUI e sottolineo lui ha creato?
Non ho parole davvero per descrivere come mi sento in questo momento...
Ma poi io mi chiedo: Ma quando caspita è successo?! E come mai nessuno si è mai accorto (tipo Suigetsu e Juugo e Orochimaru) che Karin era incinta?! E Sakura?
No no è tutto sbagliato...
Poi non credo che Sasuke possa arrivare a tanto... e Karin allora se ne era davvero 'innamorata' e ha avuto la possibilità di avere una figlia con lui l'ha lasciata alla sua rivale in amore?
Non ha senso tutto ciò e poi Naruto non avrebbe dovuto tipo impedire che Sakura accettasse per non farla soffrire?
E lei dico io, ma si vuole fare male da sola? Vuole avere sotto gli occhi tutti i giorni ciò in cui lei non è mai riuscita e per di più da una come Karin?
Poi secondo me Sakura assomiglia molto a Sarada, soprattutto a Sasuke ma anche a Sakura.
Devo fare le congratulazioni a Kishi per aver appena distrutto la SasuSaku e tutte le sue fan.
Insomma io sono rimasta molto... delusa -se posso davvero descrivere come mi sento in questo momento- da quello che è successo, non guarderò mai più con gli stessi occhi Sasuke, Sakura e Sarada...
Spero davvero che il nostro Kishimoto abbia una spiegazione plausibile per tutto ciò, oppure credo che come minimo succederà il casino che è successo con Zayn degli One Direction... se non di più...
Mi dispiace se come prima impressione di me ti ho dato quella di una pazza psicotica senza una vita sociale che passa tutto il tempo a mangiare nutella senza un domani.
Solo che ho trovato qualcuno che sembra davvero pronto come me a diciamo discutere di questa cosa e scambiare opinioni.
Si vede che non ho nessuno con cui parlare di Naruto? Comunque mi dispiace di averti annoiata e spero davvero di poter sentire anche le tue opinioni al riguardo.
Un bacio,
Leilah

P.S. Ho appena scritto la recensione più lunga della mia vita e ne vado fiera.