Lacrime e sorrisi
di HonoSamurai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/12, ore 17:06

Wow*-* fantastico come gli altri capitoli vorrei avere io la tua esperienza XD se conitinui di questo passo potrai scrivere un libro*-*

10/11/08, ore 18:44

bellaaaaaa!!! sei bravaaa!!!! daiii continualaaaa voglio sapere cm sarà il piccolo akito!!(puccio immagino *-*)a morte el vecho! (heihachi XD ) ancora complimenti shao!!!

15/06/08, ore 17:22

ma che bella!!!!!! Che scene dolci!!Kazuya è cambiato moltissimo e credo che ora cambierà ancora di più con Phoneix vicino!E dolcissimi Xiayou e Jin(anche se non è la mia coppia preferita)!! Continua presto!Tau!

Annasukasuperfans
28/12/06, ore 22:54

apparte le coppie Miharu-Hwoarang che sono un tantino scordinate e senza senzo è una bellissima fic,anche io ne sto scrivendo una simile,ma kazuya è il solito cattivone,non c'è Miharu e ci sono io sotto nickname coi miei amici di scuola

HwoaFan
28/10/06, ore 23:11

Ma...Ma è bellissimaaaaa!!!çwç Non mi piacciono molto le coppie Miahru/Hwoarang Steve/Asuka... Il mio Hwoarang sta con la perfetta mediatrice di Osaka!XD Comunque ribadisco che è stupenda!

Giuly Mishima
05/05/06, ore 22:57

ke bello!!!! hai aggiornato!!!è bellissima questa ff!!!! aspetto il seguito!!! ps.dolcissimo Kazuya*___*

Michela Mattioli
27/03/06, ore 21:14

Complimenti una storia stupenda! Mi è piaciuta un sacco! Anche perchè adoro tekken e soprattutto Jin!Ancora complimenti sei grande!

Ysi
16/02/06, ore 12:46

Ciao!!! è stupenda questa fic, non vedo l' ora di lggere il seguito! Ma perchè Xiao ha lanciato uno sguardo di intesa ad Asuka?

05/02/06, ore 10:11

bello questo capitolo, sono super curiosa di sapere chi è il prossimo nemico non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. ciao aggiorna prestissimo

11/01/06, ore 22:57

OOOOLLLLEEEEEEE,OOOOLAAAAA!!!!Quanto mi piacciono le confessioni amorose!!E vai con il 12cesimo capitolo!sadako recansisce sempre,don't worry!!!

27/11/05, ore 11:01

evviva finalmente il nuovo capitolo, sono super felice ciao aggiorna presto

giuly mishima
11/11/05, ore 21:13

oh my god!!!!!! kazuya gay??!!! non me lo sarei mai aspettato!!!! cmq bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

kris
10/11/05, ore 19:07

fichissimo il cap già mi figuro jin che sviene. ciao aggiorna presto

Sadakochan
10/11/05, ore 18:16

Ci si risente!!!Come sempre il capitolo è stato bellissimo (KAZUYA GAY A PARTE!!!!!)COMPLIMENTONIII!!!Senti,toglimi una curiosità,che cosa rappresentava la foto?Lo dirai nel prossimo capitolo?Se è così,non vedo l'ora!!Aggiorna!!!

Sadakochan
17/10/05, ore 14:32

OOOLLLELEEE,OLLLALLAA!!!!Finalmente 6 tornata!!Come sempre capitolo meraviglioso.....continua così...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]