Ho sbagliato
di manga

11/06/15, ore 21:34

Ciao carissima manga.
Appena ho aperto Efp ho visto questa flash che parlava di un argomento un po delicato in questo periodo per tutte noi amanti del SasuSaku.
In questa breve ma intensa flash hai fatto fare una promessa a Sasuke con se stesso verso sua figlia e sua moglie, dove si rende finalmente conto che ha sbagliato ad andarsene via da tutto e tutti.

Ma adesso passando ai miei ragionamenti (ti chiedo scusa in anticipo se ti verrà il mal di testa a causa di quello che leggerai, cercherò di essere il più breve possibile)
Credo che tu sappia bene cosa ne penso al riguardo e tutto il mio disappunto verso Kishimoto e verso quella sottospecie di donna (se così si può chiamare) che ha appena distrutto i fragili sentimenti di noi lettrici.
Adesso che mi sono diciamo calmata ho elaborato altre teorie al riguardo e sono arrivata ad una conclusione: Karin non può essere sua madre.
Nessuno l'ha specificato, Sasuke non l'ha detto, Sakura nemmeno e Naruto non ha avuto il tempo di rispondere.
Sono andata anche su Narutopedia e per mio grande dispiacere dicono che Karin è sua madre e Sakura quella adottiva, ma questo sito va passo passo al manga quindi non buttiamo via tutte le nostre speranze per un futuro migliore, perchè come si dice la speranza è l'ultima a morire.
Adesso; io credo che sia tutto uno scherzo perché qualunque persona normale non può distruggere in tre pagine una coppia canon di ben quindici anni.
Non è possibile, se è davvero così allora Kishimoto si è davvero tirato la zappa sui piedi da solo.
Non ha senso tutto ciò, ancora non riesco a capacitarmene.
E' come se mi avessero detto che fino ad ora tutto ciò in cui ho creduto era tutta una sceneggiata.
Da oggi in poi non riuscirò più a guardare/leggere Naruto nello stesso modo, perché adesso sono consapevole di ciò che accade realmente...
Però non credo che Sakura sia così stupida da tenere la figlia della sua rivale in amore. E soprattutto come fa ad avere sotto gli occhi la figlia di quella che le ha rubato un futuro felice... Non per essere cattiva ma avere la consapevolezza di aver perso tutta la vita ad amare un uomo che poi le ha dato false speranze, che fa una figlia pure con quella che l'ha rimpiazzata nel Team e che lui ha altamente snobbato per tutto lo Shippuden io come minimo mi rifarei una vita e li lascerei ai loro problemi.
Per me la cosa più inverosimile è il fatto che per tutto lo Shippuden Karin era pari ad un fazzoletto di carta per lui e adesso mi vengono anche a dire che ci ha fatto una figlia? No no, qui c'è davvero qualcosa che non quadra.
E vogliamo parlare dei colpetti sulla fronte di Sakura? Non hanno significato nulla? E della somiglianza di Sarada con Sakura?
Impossibile, per me è tutto uno scherzo di pessimo gusto. E poi io sapevo che in The Last Karin moriva...
Adesso ti lascio e mi dispiace ancora di averti fatto la testa come un pallone ma sai, quando qualcosa va detta non si può non parlarne.
Spero anche di sapere cosa ne pensi tu al riguardo, mi farebbe davvero tanto piacere.
Un bacione da una Leilah molto arrabbiata e davvero delusa.

11/06/15, ore 21:09

Ahahahah hai fatto benissimo a sfogarti! La scrittura serve appunto a questo.
Molto ben scritta, anche se non appoggio appieno alcuni punti, ma questo solo per il fatto che personalmente non ci tengo troppo alla Sasusaku. Mi spiego: secondo me Sasuke si è comportato troppo male, e sebbene vada perdonato, non merita sempre la grazia di Sakura, che a alla lunga si rende un po' ridicola... Un po' mi è dispiaciuto per Sarada, ovviamente, ma soprattutto per Naruto che alla fine non sa mai che cosa va a fare il suo migliore amico!
Comunque secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi: secondo me quel coso pescato nel cassetto di Karin era un capello di Sasuke tenuto come souvenir. Ma dobbiamo tenere sempre in conto la faccenda degli occhiali...
Beh, in conclusione, Kishimoto ci trollerà irrimediabilmente. A questi punto potrebbe benissimo cambiare il titolo da Naruto Gaiden a Sarada dello Sharingan!
Okay, anche questo per me è stato un piccolo sfogo; chiedo perdono!
Comunque ripeto che il capitoletto è stato molto carino. Brava! Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 09:24 pm)

11/06/15, ore 21:01

Eh cara manga, Kishimoto ha davvero scatenato un putiferio!!!
Puoi benissimo immaginare quanto noi SASUSAKU siamo deluse e tristi per l'uscita del settimo capitolo del gaiden.
Potrei vomitare al solo pensiero che Karin abbia a che fare con Sarada! Anzi, mi fa proprio schifo! Mi fa schifo il fatto che sia messa in mezzo ancora quella strega rossa, il fatto che Sasuke è sempre il solito personaggio a cui gliene capitano di tutti i colori e sempre un capro espiatorio per nuovi problemi, che Sakura faccia la parte della solita idiota che addirittura per amore accetta la figlia di un'altra, per Sarada che povera a 12 anni non capisce chi cavolo l'ha messa al mondo!!
Cioè Kishimoto sta rendendo il suo manga sempre più patetico e da beautiful!!! Sta rovinando davvero i personaggi che noi tanto amiamo!
Ora, forse in qualche modo il test del DNA è sbagliato, c'è qualcosa sotto per non poter dire a Sarada la verità, ecc, ma come altre SASUSAKU voglio ancora credere nella nostra coppia!!! Perché nonostante tutto sia Sakura, sia Sasuke, affermano che sono moglie e marito, quindi una coppia, e in qualche modo Sarada è la loro figlia!!!!
E non è possibile che Naruto non sappia niente!
Forza forza!!!! Crediamoci ancora!!!!! ;) ;)
Belli i pensieri di Sasuke, che come sempre sbaglia, ma vuol rimediare!!
Ciao^^