Pozzanghera
di Vampire Berry

12/01/09, ore 16:13

Wow *___* Complimenti, non saprei come descrivere cosa mi ha fatto provare... è un po' come se la pozzanghera ti scorresse dentro...Aww, fantastica...

11/01/09, ore 20:14

Non ci credo. Non.Ci.Credo. Ma... Io... Stupenda. Sono senza parole. Stupendamente nera. Stupendamente mia. Meravigliosa. Sono del tutto inebetito. Mi dispiace non poter dare più senso al mio commento, ma mi ha colpito l'anima devastandola.

10/01/09, ore 13:10

Truce, ma immensamente bello. Le parole scorrono in maniera netta, mostrando con crudele velocità il destino della protagonista. I miei più sinceri complimenti: è una storia che non può che meritare parole di lode! :)

10/01/09, ore 13:10

10/01/09, ore 12:47

wow! fa venire i brividi soprattutto la parte finale!!! Davvero i miei più sentiti complimenti! Bacio

09/01/09, ore 21:46

Complimentoni, questo testo ti è riuscito a meraviglia e mi è piaciuto molto, devo dire che sei brav davvero!