VOGLIO TE
di Paola_Sonia

16/10/15, ore 17:44

Bella storia mi è piaciuta tantissimo solo che ci sono errori ortografici che si potevano evitare. Più che errori li chiamerei orrori. Comunque bella storia, ripassa l'ortografia :D

12/07/15, ore 17:54

Meraviglioso!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Un bacione Bel Xx❤

11/07/15, ore 20:48

ehy é davvero bello l'inizio non vedo l'ora di leggere il resto davvero bello .l'ho già detto che é davvero bello???????? :))))

11/07/15, ore 19:38

Menomale che hai aggiornato! Ho aspettato tutto il giorno questo capitolo, è devo dire che ne è valsa la pena!!Per il resto continua così e per favore aggiorna presto!! Se hai bisogno di aiuto non esitare chiedere!!
Baci Franceska Xx❤

10/07/15, ore 23:33

Questo capitolo è stupendo come del resto tutti gli altri!! Riesci a farmi ridere e comuovere, riesci a farmi immedesimare nei personaggi!
E poi non occorre che ti scusi per gli errori perché sone veramente pochissimi!!
P.s. visto che nel capitolo precedente alla mia recensione hai riposto che mi vuoi gia bene ti confido che la cosa è reciproca!!😉
Baci Xx❤
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:36 pm)

10/07/15, ore 18:22

O mio dio ma questa storia è la fine del mondo!! Io non posso fare ammeno di leggerla!! Ti prego aggiorna al più presto e soprattutto non scoraggiarti se non recensiscino perché stanne certa la tua storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!!
Baci Xx❤

10/07/15, ore 10:37

Ho appena cominciato a leggere questa storia e devo ammettere che questi primi 2 capitoli non sono niente male!!😉