Fix you
di M4RT1

15/07/15, ore 23:07

Stai scherzando??
Primo esperimento??
È come se padroneggiarsi su questo fandom da una vita. Sono perfettamente IC, come il contesto d'altronde. L'amicizia che li lega è qualcosa di straordinario, leggendario.
Bellissima.
Lasciati dire che scrivi davvero molto bene, divinamente.
Scorrevole e senza errori :3
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Marty❤

22/06/15, ore 22:45

Va bene...io faccio davvero schifo a scrivere recensioni. Davvero, sono una frana!
Amo la Heronstairs, è la mia otp e mi commuove leggere tutte le storie che, come la tua, parlano dei loro momenti mancanti, che ti fanno vivere tutti quegli spaccati di vita che la storia originale non racconta e che fanno venire la pelle d'oca.
Adoro la tua storia e mi fa piacere averla letta e recensita. Spero che le mie poche parole inadeguate ti siano piaciute.
Un bacio,
Sol!

18/06/15, ore 00:05

*si asciuga una lacrimuccia*
Questa storia è davvero bella sai? É terribilmente dolce e triste. Hai reso benissimo un momento che avrebbe potuto benissimo aver avuto luogo Io ho appena finito di leggere "l'angelo" e ADORO Jem. Anche Will, eh, non si puó non amarlo, ma Jem ha qualcosa che mi affascina terribilmente. E poi vogliamo parlare del rapporto tra i due? Spettacolare. E tu lo hai reso davvero bene. Ancora complimenti!