On The Road
di Luna Viola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/21, ore 14:21

Beh che dire. Credo sia la terza volta che leggo questa storia dall'inizio alla fine. Ogni volta riesco a trovarci una sfumatura di Jasper, come se fosse lo stesso del libro e non un personaggio fittizio. Il suo essere un uomo del Sud, un soldato stanco della guerra, che tuttavia non riesce a privarsi di quello scatto di fuoco da leone.
Il personaggio di Bella gioca a nascondino tra la ragazza dei film e quella dei libri, che non sono proprio la stessa persona.
E in fondo diciamocelo, ma perchè non Jasper? Personalmente ho trattenuto il respiro ogni volta che percepivo qualcosa tra loro nelle pagine, un qualcosa che presto veniva smontato dal fratello "di sangue".
Tutto ciò per dire che ho amato il fatto che tu abbia preso i personaggi tali e quali (salvo qualche eccezione) e li abbia trasposti nella storia che volevo leggere. E quindi sono qui per esprimerti anche la mia delusione per il fatto che la storia sia inconclusa. E proprio sul più bello, accidenti - perchè quel fuoco da leone avrei voluto anche vederlo esplodere. Non si può fare niente a riguardo? :)

14/01/21, ore 15:25

Io AMO questa storia!non so descriverti il dispiacere che ho provato quando non hai più aggiornato questa e breathless

20/04/20, ore 18:05

Ciao!! Concordo con gli altri commenti! Noi ti aspettiamo ancora!  Le tue storie sono troppo belle per lasciarle in sospeso. Mi sono ritrovata a rileggerle... ormai ho perso il conto per quante volte l'ho fatto ahaha sono passati anni ma ancora la speranza non mi ha abbandonata. Rileggendo questo capitolo, ho riso come una matta alla scena di Bella con Rose e Charr ahahah come sempre. Spero davvero che, leggendo tutte queste recensioni, tu possa ripensarci e tornare a scrivere.
Ti stiamo aspettando e non ti abbandoniamo! Credo che non ci metteremo mai l'anima in pace ahahah i tuoi  jasper e bella sono una coppia eccezionale! Per non parlare degli altri personaggi... Mi hai fatto adorare Ognuno di loro! Detto ciò... spero di risentirti al più presto 😊🤞🏻

12/03/20, ore 08:32

Ciao! Lo so che è passato molto tempo dall’ultimo aggiornamento ma ancora non ho perso le speranze di vedere apparire un nuovo capitolo...sono troppo affezionata alle tue storie, tanto che ogni giorni controllo se ci sono novità e ogni tanto continuo a rileggerle per intero...noi non abbiamo dimenticato te e le tue meravigliose storie quindi spero tanto non l’abbia fatto nemmeno tu 😢 non abbandonarci 🥺

20/04/18, ore 09:53

Più di 1 annoooooo senza un nuovo capitolo 😭😭

09/01/18, ore 19:23

Ciao volevo chiederti se potevi portare avanti la storia perché a me piace molto e sono curiosa di saperne di più
adoro la coppia bella/jasper
grazie X l'attenzione saluti
dani

29/06/17, ore 18:41

Favolosa non ho parole! Una storia ben definita, fluida e meravigliosa ne valsa la pena di aspettare l'aggiornamento. Si riesce a sentire le sensazioni che porta con se il brano. Magnifico e sensazionale. Attendo con ansia un nuovo capitolo

26/06/17, ore 11:18

Adoro ogni parola che hai scritto. Ne è valsa la pena di attendere un tuo aggiornamento. La descrizione perfetta di un amore indescrivibile così come dovrebbe essere nella realtà... sensazioni più forti di qualsiasi altra cosa, pure e semplici, senza interferenze o amarezze come capita fin troppo spesso, senza dubbi o incertezze. Un amore da sogno o che fa sognare? Grazie

31/05/17, ore 10:30

Ho letto la tua fan fiction in poche ore stanotte (mi ha preso troppo e non riuscivo a mettere giù il telefono)...è veramente bella e la storia tra jasper e bella è davvero particolare e suggestiva...complimenti!

25/04/17, ore 20:19

Ciao :) ho scoperta la tua storia solo ieri e ho letto tutti i capitoli che hai messo fino ad ora e devo dire che la storia mi piace un sacco! :) Adoro la storia di Bella e Jasper e mi piace molto Jasper...io li vedo bene insieme loro due :) e ora posso anche adorare Emmett e Rosalie che hanno chiesto il loro perdono :) XOXO Hilary Malik Black

14/04/17, ore 13:54

Ciao, ieri ho scoperto la tua storia, me la sono letta tutta d'un fiato! Bellissima davvero, non mi sarei mai aspettata come coppia jasper e bella, ma sono davvero belli da vedere. Dio non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da alice, secondo me però c'è qualcosa sotto perché non mi torna qualcosa .. Sono curiosa anche di vedere la reazione di edward! Spero che questa storia sia seguita perché merita veramente!
Al prossimo aggiornameto Non mancherò!!! Ciao

12/04/17, ore 14:17

Stupendo, meraviglioso, fantastico!
Mi sei mancata un sacco sia con questa storia che con l'altra.
Ammetto di aver avuto un po' di difficoltà a riprendere la lettura dopo tanto tempo. .. ma solo per un pochino ... spero tu riesca ad aggiornare presto anche perché non vedo l'ora di leggere qualche scena infuocata!
Baci
Mary

11/04/17, ore 13:47

Bel capitolo!!! Non mollare la storia per favore!!! Ho adorato Rosalie in questo capitolo e nella storia in generale, con questo carattere più socievole è adorabile!!! Continua cosi! Alla prossima!!

10/04/17, ore 16:42

Ti aspettavo da così tanto !!!!!.....
Oddio sono felicissima.....
Ben tornata.....

09/04/17, ore 15:48

Ehi, ciao, bentornata tra noi. Non immagini come ho atteso un tuo aggiornamento. Sono stata tentata più volte di contattarti con un messaggio privato per chiederti notizie ma ho temuto di essere invadente perciò.... Ma eccoti qui con questo bellissimo capitolo. Pensavo di dover rileggere la storia dall'inizio invece, dalle prime parole, ho ricordato subito tutto. Sono simpatiche le due vampire decisamente più tranquille rispetto ad Alice che, decisamente, mette l'ansia. Si stanno preparando tutti a debellare la minaccia Vittoria per poi dedicarsi alla vita "normale".Immagino che nel prossimo ci sarà la battaglia . Ma che fine ha fatto il resto della famiglia?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]