Missione Santuario
di EnkeliNoManigoldo

22/08/15, ore 21:40

Che dire... mi sono divertita molto nel seguire le disavventure del trio di rapitori. Peccato per il finale, perché davvero avevo sperato che deviasse dalla serie classica la cui unica pecca secondo me è il suicidio di Saga. E' un personaggio chiave che non si può buttare via in modo tanto inutile, e l'unica spiegazione è che il Kuru abbia sottovalutato l'impatto che avrebbe avuto sui fan, tanto più che poi lo fa resuscitare a ripetizione (probabilmente chiedendosi ancora e senza trovare una spiegazione perché diamine lo si preferisca al "prode" Aiolos, o al suo adorato protagonista Seiya).
Quel che io avevo sperato era più o meno: bastonata di Saori ad Arles, lui sembra scomparire lasciando Saga a risolvere la questione; questi preso dal panico rovescia gli occhi e stramazza, tutti lo credono morto e mentre festeggiano il ritorno di Atena, lui se la svigna con tra le mani due biglietti per una crociera intorno al mondo assieme al fruttivendolo di Rodorio che somiglia tanto ad Aiolos... Un anno dopo, in un superattico in centro ad Atene, un Arles indaffarato con pannolini e biberon, letteralmente assalito dai due gemellini avuti dalla sua ciliegina, sbraita maledicendo Saori e la sua dannata pala per le pizze per essersi fatto convincere che in fondo gestire una casa e una famiglia sarebbe stato infinitamente più semplice e rilassante rispetto al Grande Tempio.
Scusate se mi sono dilungata a fantasticare, alla prossima!

10/08/15, ore 14:13

Queste storie sono fantastiche: mi ci diverto come un'idiota, rido a crepapelle e non vorrei mai smettere di leggierle.... poveri protagonisti però c'è sempre qualcosa che va storto XD
state facendo davvero un bel lavoro, continuate così!