Stomachi deboli, confessioni e post-it con proposte improbabili
di Edsvoice_

Allora...

L'idea mi è piaciuta, la realizzazione anche, e tutto sommato devo dire che non te la cavi affatto male, anzi. Ho adorato il contesto, la caratterizzazione dei personaggi, il modo in cui hai descritto il tutto con uno stile non elaborato ma bello, efficace ed espressivo.
Tuttavia, proprio per questo, vorrei farti alcune osservazioni.
Punto uno: ti consiglio caldamente di rileggere la storia una volta conclusa la stesura, anche più di una volta, perché ti sono scappati un paio di tempi verbali qua e là, ed è un vero peccato visto che per il resto la lettura risulta piacevole e scorrevole.
Punto due: il verbo "incastrare". Lo scrivo a te, perché la tua storia mi è piaciuta tanto da spingermi a recensire, ma è un problema che sto riscontrando molto di frequente. Ultimamente sembra che l'utilizzo del verbo "incastrare" imperversi: incastrare le gambe (e questo è il tuo caso specifico), incastrare gli sguardi, incastrare le dita tra i capelli... Sarò forse pignola e fastidiosa, ma proprio non ci stà, mi sembra che non si adatti per nulla, anzi lo trovo a dir poco orribile. Credo esistano modi migliori per descrivere determinate situazioni, modi che non includono "incastrare", un verbo che a mio parere ha un suono troppo aspro e rude, che davvero mal si adatta a contesti che invece vorrebbero presentarsi come intimi e carichi di sentimenti. Naturalmente questa è solo l'espressione del mio gusto personale, ma credo che la lingua italiana sia così meravigliosamente carica di sinonimi e sfumature che è un peccato ridursi al verbo "incastrare" (si vede che lo odio proprio, eh?).
Punto tre: controlla il titolo. Sebbene alcuni dizionari accettino entrambe le forme, il plurale di stomaco è stomaci, non stomachi. O quantomeno, stomachi non è totalmente scorretto visto che, come già detto, alcuni dizionari sembrano accettarlo, ma il plurale d'eccellenza è la forma dolce, in -ci. E a mio avviso risulta anche molto meno "stonato" alla lettura.
Naturalmente spero che tu riesca a vedere ciò che ti ho scritto come consigli e non come critiche, non è mia intenzione essere scortese e se lo sono in qualche modo stata ti chiedo scusa. La mia recensione resta comunque positiva, e se l'ho indicata come neutra è solo per le ragioni che ti ho elencato sopra, e che comunque non incidono in modo pesante sulla godibilità di questa fanfiction.
Scusami per la lunghezza, ma davvero non ho il dono della sintesi.
Un bacione!

Angel Selphie

è bellissimaaa
e boh non mi trova l'altra storia
alla prossima spero
un bacione

Ma oddio, che carinaaaa. Ho sempre pensato ai nostri amatissimi Zouis come due migliori amici, e vederli come coppia in questa ff mi fa strano, ma sono comunque adorabili, anche se shippo larry ahah E poi scrivi benissimo, non ho trovato errori di ortografia e questo è un punto a tuo favore!
Che dire, brava xx
Un bacio, Ella.