Scommetti Turner?
di Euly_Chan

18/06/15, ore 10:47

Ahahha! Davvero spiritosa e divertente questa flash! Ben costruita, tiene sulle spine per la curiosità fino alla battuta finale, rispettando i personaggi, nonostante la demenzialità.
Che poi, secondo me, uno come Sparrow, ambiguo e vizioso com'è, la potrebbe benissimo proporre una scommessa simile...magari poi uscendosene con la scusa che stava scherzando, tanto per mettere in imbarazzo il puro Turner.
Simpatica idea, ma anch'io avrei messo un rating giallo.
Saluti!)

15/06/15, ore 16:14

vabbé
mi aspettavo tutt'altro..
tipo Will destinato ad andare sull'Olandese Volante, o a cercare Norrington

ho riso mezz'ora!!!! grazie!

12/06/15, ore 13:22

Ciao, benvenuto\a in questa acque, ma quanti nuovi marinai ultimamente. Sono gitana90 piacere. Allora questa storia l'ho letta ieri notto e ho pensato subito che dovevo assolutamente recensirla, perché mi ha fatto ridere un sacco. Dico sul serio, sì è nonsanse ma è fantastica. Certo, non avrei mai pensato che quei due scommettessero su certe cose, ahahaha.
Il finale, posso dirlo? è epico anche se all'inizio mi ha lasciata di stucco, ma poi mi ha strappato un sorriso.
Complimenti è scritta bene ed è divertente. Però forse dovresti alzare il rating, sai tanto per precauzione.
Spero che ti faccia risentire con qualche altra storia, a presto.

12/06/15, ore 12:40

Ciao Euly!
Ho letto questa tua fic e ho deciso di lasciarti una recensione. Beh, sì, in effetti è un po' nonsense, ahahah, ma ho riso molto sulla fine XD
Davvero quei due hanno scommesso quello?! Oddio XD
Vebbeh, niente da dire. Non sono una che shippa Jack×Will, ma è divertente, questo sì. Unica cosa: alzerei il rating, e lo metterei giallo. Giusto così :)
Ti saluto!
I miei ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson