Le parole non dette
di Borderline28

23/02/18, ore 19:26

Tanto rumore per nulla a quanto ho letto? Emma Swan che si comporta da Emma Swan fuggendo alle sue responsabilità. Ma dico io..Parlarne e chiedere aiuto a Regina visto che stavano insieme? Fra l'altro quanto tempo voleva far ancora passare la bionda prima di confessare di aver trovato la soluzione?
Fortuna per lei e per tutti i clienti del Rabbit Hole che Regina non sia stata in grado di fare una grigliata.
Comunque visto l'happy ending sono stata più che disposta a stare un pochino sulle spine.
Bella storia come sempre e..."lupo in calore"...Fantastica :-)

01/07/15, ore 10:06

A me piacciono gli happy endings. Mi piacciono così tanto che ti ho rincorsa fino a qui, ed è anche per questo motivo che metterò la tua storia fra i preferiti.
Questo perché hai trovato una sfumatura in questa storia, ma anche nella tua vita di tutti i giorni.
Ti lascio una recensione adesso per darti il mio supporto, non solo da amica ma anche da autrice a autrice: conosco molto bene i 'blocchi' della scrittura; dopo tanti anni che ne sono afflitta continuo a non capirne la causa.
In questa fan fiction hai espresso tutto ciò che hai dentro e mi è piaciuta per questo (e non solo): hai un tipo di scrittura molto scorrevole, non ti soffermi su ogni singolo dettaglio e lasci quindi lo spazio al lettore per farsi i suoi 'viaggi'. E mi piace da impazzire, benché sia una femslash e io ne abbia lette davvero poche (ribadisco, sono ancorata ad un fandom e la cosa mi sta distruggendo).
Dalla scena di Regina ubriaca, fino ad arrivare alle ultime righe: è tutto perfetto, le tue parole trasudano amore, gioia. Vita.
Questa storia, benché tratti di una tematica molto sensibile come quella della rottura in una relazione, trasuda vita.
Per questo mi viene da dirti: non smettere di scrivere. Perché sei brava, perché io leggo e perché sarai sempre apprezzata dalla sottoscritta. Tutti gli sforzi che ci stai mettendo stanno portando a dei risultati. E dopo ogni salita c'è sempre una lunga discesa!
E io sarò al tuo fianco, sorreggendosi per non farti cadere!
Ti voglio bene!
Ponyo

Ps. Visto che sono un po' cogliona, mi riserbo di citarti una frase di mia creazione, che per la situazione mi sembra d'obbligo: 'Ci sono, Baekhyun, ci sono. Mi vedi? Sono qui'

14/06/15, ore 21:58

beh swan ceffone più che meritato eheh ...bella os, fa sempre male leggere di regina distrutta e triste, e qui la colpa è della bionda, lasciata da emma di punto in bianco...ma tutto è bene quello che finisce bene e le due di nuovo insieme...bravaaa !