Mailman
di dericiasumeru

15/06/16, ore 22:36

ciao :) ieri ho visto l'aggiornamento di questa storia che non avevo mai letto.. notando che era una chanbaek ho deciso di iniziare a leggerla perché, essendo la mia OTP, amo tutto ciò che la riguarda ;) e wow...fantastica!
veramente bella! scritta bene e dolcissima.. l'ho letta tutta d'un fiato:D
quando però ho visto che invece dell'undicesimo capitolo c'era un tuo avviso, ammetto di esserci rimasta un po' male,perché in qualche modo mi era...come dire...entrata nel cuore! ma non preoccuparti! prenditi i tuoi tempi e continua a scrivere ciò che ti piace! continuerò a seguire le tue storie su asianfanfics perché sei veramente brava ed io sono mooolto curiosa di leggere le altre tue storie! a presto :)

03/04/16, ore 14:58

Sì ma.... io aspetto l'aggiornamento eh, non puoi lasciare le tue lettrici così! ;^;
Sono troppo carini, Baek è fantastico, il suo carattere mi piace da impazzire e Channie è l'amore dgsgsgshshs
Muovi il sederino e aggiorna, donna! u3u

09/01/16, ore 00:12

Mi viene da piangere per quanto bella sia questa storia, giuro.. Non ce la posso fare, qualcuno mi salvi.. Mi stai uccidendo
È un qualcosa che non si può descrivere a parole.. Cioè è PERFETTADOLCESTUPENDA, per non parlare del modo in cui scrivi che SANTA CRISTINA D'AVENA *impazzita*..
No, io ti adoro.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo~
Lo aspetto con ansia!

P.S ho già detto che per la tua storia sono impazzita?

03/01/16, ore 23:42

Oh D.O è una delle storie più adorabili che abbia mai letto *-* ho perso così tanti battiti mentre leggevo che avvolte avevo seriamente paura di poter aver un infarto :') spero che continuerai la storia <3

21/10/15, ore 21:56

Tu non puoi capire
Sto letteralmente vomitando arcobaleni!!!
Mi sta salendo il diabete da così tanta dolcezza
Mi hai migliorato la serata ,grazie
che tu sia lodata
Chanyeol è troppo dolcioso in questa storia ,ho voglia di strapazzarlo di coccole
Ma anche baek non scherza *w*
Per favore aggiorna presto ,non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere la reazione baek quando vede kyungsoo che è il fidanzato del miglior amico del suo boy (? Che cavolo ho appena scritto)
Alla prossima
Zao zaoooooo
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 09:56 pm)

28/08/15, ore 09:23

Salveeeeeee~
Alloooora parto subito col dire che mi piace tantissimo questa storia, davvero, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Complimenti scrivi molto bene e non ci sono errori. Continua così che intanto la metto tra i preferiti ;)

13/08/15, ore 22:49

Quando ho visto che avevi aggiornato mi è sceso un colpo *-* Questa ff é bellissima, lo sai sì??? L'hai capito, vero?? Già dal primo capitolo mi era piaciuta un sacco😍😍😍 E questo capitolo non è per niente noioso o cose del genere! Hai un modo di scrivere scorrevole e senza errori, non riesco a smettere di leggere per un secondo! 😍😍 Anche se non aggiornerai frequentemente, aggiorna lo stesso PLEASE😢 Non abbandonare la storia perché mi uccideresti! Spero che tu riesca ad aggiornare prima degli esami *egoismotime* :3! Scusa, fai quello che puoi😙 Ti voglio bene lo stesso😍 A proposito di esami, fighting✊❤

13/08/15, ore 02:44

Ehehehe ho aspettato taaanto, e devo dire che ho fatto bene! ^_^

17/07/15, ore 00:27

Ehi, e dove sono gli altri capitoli?? Forza, che sta storia mi piace già! 😍 non vedo l'ora di leggere il resto! La seguo e spero tanto che tu la aggiorni presto!

21/06/15, ore 01:16

oh. mio. dio. questo capitolo è di una tenerezza immensa ;; non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. mi è piaciuta tantissimo~ brava!

12/06/15, ore 09:24

ODDIO CHE CHANBAEK CARINAAAAA!
cioè, anche se è solo un capitolo è mi sta già venendo il diabete *e non centra assolutamente nulla quel pacco di pan di stelle che mi sono finita mentre leggevo, tzk*

Partendo dal fatto che la ChanBaek è la mia otp, è difficile ormai trovarne qualcuna carina *anche perché le altre le ho già lette tutte, eheheh*, la tua mi piace già moltissimissimo!
VIVA BAEKHYUN SCAZZOSO CHE SI FA SCOPARE IN STAZIONE! *m-ma, non hanno scopato* ah no? *eh, no* oh, quella parte allora me la sobo sognata io. YEHET!

Niente, mi dileguo. Bellissima storia, aggiorna presto!

12/06/15, ore 04:03

Amo questa storiaa!
Anche se hai scritto un solo capitolo mi piace di già davveroo!*--*
Poi io amo troppo baekhyun e chanyeol! *della serie che vederli insieme mi fa sbavaree~gyaa~* non ti preoccupare Guarda io Ho letto la storia adesso Che sono le 4 di mattina ahaha
Mi piace molto come inizio questa storiaa continua cosìì!*---*
Fightiiing!!