Love belt
di Sparrowblue

19/09/17, ore 00:15

Mi sono imbattuta solo ora nella tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
L'unica parola che mi viene in mente in questo momento è "geniale"... La tua idea è assolutamente geniale, non so come ti sia venuta in mente ma ti faccio i complimenti!
Ebbene si, non potrò più pensare a "Danger" senza pensare anche a questa OS XD
Chapeau! ;-)

19/08/17, ore 09:42

Ciao Sparrowblue , in estate , quando sono libera da impegni e mi annoio , guardò un po' le mie pagine efp e tiro fuori le fan fiction un po' datate ...( do' una ripassata , via ) e magari recensisco anche .
Questa ne vale veramente le pena !
Sarà anche passato un po' di tempo ma ... cavolo se ne vale la pena !!
Ho amato particolarmente l'introduzione : io adoro quelle ambientate nel loro ambito reale ( per carità anche le fantasy o quelle in cui le età sono rovesciate , quelle ambientate nel medioevo o in un altro pianeta vanno bene , se scritte bene ma .... quelle che riguardano il loro reale impegno nella vita e , ancora meglio , quelle che azzardano ipotesi su retroscena di cose viste o dette ... mi danno quel "brivido" in più ... )
Quindi sono nel van tutti insieme : la descrizione che ne dai è ... commovente . Sembra di essere lì .
La pioggia fuori , gli Shinee dentro .
Non si atteggiano , non fanno fan service ... sono solo loro : anche se uno dorme , uno smanetta col cellulare e uno ... si intromette nel discorso di altri .... Ce li vedo benissimo !
Le botte e risposte tra loro , a mascherare i loro reali pensieri , le tacite richieste di conferme , ci accompagnano lentamente a comprendere meglio i rapporti che ci sono tra di loro .
Anche le mani di Minho e ... i suoi pensieri sul cinturino , li trovo così ... condivisibili .
Anche io ho pensato : a cosa serve ?
E mi sono risposta : a niente , è un vezzo di scena ( tra l'altro ne ho visti di molto più "estremi" nei video musicali ... )
OVVIAMENTE adesso non potrò più guardare i video live di "Danger" , senza ripensare alla tua storia , con tutti gli annessi e i connessi .
L'introduzione al momento hot , è anche questa degna di nota : i loro dialoghi .
Un sentimento che ancora non è sentimento ... ma è desiderio , bisogno , alchimia , chimica , ormoni ... comunque è abbastanza per provarci , seriamente .
Ah : tanti feels .
La sala prove diventa , non tanto improvvisamente , una sauna .
Bellissimo il contrasto tra i loro atteggiamenti , dove Minho deve avere il controllo , ma Taemin glielo nega ( per un po') .
La differenza di sfumature tra il colore della loro pelle e la "consistenza" dei loro corpi ... sudati ( ben descritta ogni goccia di fluido che esce da loro , ma anche ogni forma di emozione che nasce dentro di loro ... Mi ha colpito particolarmente : "l'eccitazione gli sboccia nello stomaco come un grosso fiore primaverile " e anche "la frenesia gli si è insinuata nello stomaco strisciando come una vipera silenziosa ". Mi piace che all'inizio parta da lì , dalla parte centrale del loro , splendido , corpo e non solo dal loro inguine ... )
Assolutamente eccitante come la parte hot rispecchi i loro caratteri nella storia e che i loro dialoghi continuino anche dopo averlo fatto ( trovo di cattivo gusto le storie in cui fanno sesso e si addormentano subito dopo ... ) .
Adesso abbiamo capito , tutte inequivocabilmente , a cosa serve la cintura ( Kibum : santo subito !) e ... Jonghyun : grazie per fornire spunti alle scrittrici .
Spero si sia capito che mi è piaciuta molto , tutta .
Spero anche continuerai a guardare in quella "benedetta" cartellina e che tirerai fuori altre storie .
Bacioni .

17/07/15, ore 03:40

ohh mio dioo e STUPENDAAA!! 😍🔥 la cintura di Taemin!! oddio usato come oggetto stile sadomaso(?)...mi e piaciuto un botto *-*....grazie x avermi ucciso (っ˘ڡ˘ς) addio mondo *muore in pace*

23/06/15, ore 23:10

Parliamone: se questo è un esempio di roba scritta e abbandonata allora TI PREGO PUBBLICA TUTTA QUELLA CARTELLA.

Io amo le OS, io amo le OS rosse, io amo le OS pwp e visto che leggo quasi solo quelle (in mancanza di long complete perché di in corso so ne ho troppe) e nella sezione shinee le ho lette più o meno tutte (si non faccio niente dalla mattina alla sera) posso dirti che questa è in assoluto una tra le più belle!
È una pwp ok ma non delle solite che Tizio e Caio si trovano da soli e così, decidono di darsi da fare per ingannare la noia e scoprono magicamente di amarsi.
NO.
Questa OS è figa, posso dirlo? Sarà per come hai interpretato Taemin -e già per questo dovrei farti una statua perché HA carattere, non come me lo ritrovo spesso che fa il "bambino innocente che piange ogni tre per due", Taemin è un pervertito a cui piacciono i giochetti, punto (?)- oppure per la storia della cintura.. Tu sei un fottutissimo genio, mi inchino al tuo cospetto.

Bene la smetto qui.
Ti prego, scrivi altre OS così, sono curiosa di scoprire gli altri oggetti inutili ma utili di Taemin *sguardo da cucciolo degno di Jonghyun*

17/06/15, ore 16:12

Salve :D
In primis volevo dirti che non devi assolutissimamente preoccuparti per la lunghezza della storia, anzi! Mi è capitato di inccappare in alcune storie che avevano capitoli lunghi al massimo dieci righe, e no, non erano drabble. Quindi, no problem. Ben venga per me che ho tanto da leggere (specie se è roba scritta così bene) e per te, che hai tanto da dire.
La storia l'ho trovata piacevole, carini i dialoghi e le varie battutine. Belle anche le descrizioni, soprattutto quelle hot (ed erano MOLTO HOT) .............Mammamia, come sono belli quei due insieme T___T *inizia a fangirlare*
E niente, ti ringrazio per questa storia e visto che lo volevi sapere sappi che ho passato una PIACEVOLISSIMA mezz'ora! Os da 10+, brava!!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 04:14 pm)

15/06/15, ore 15:47

Da dove sei uscita fuori tu?
Wow. WOW.
Era da un po' che non giravo per efp, c'è stato un periodo dove di 2Min non se ne vedevano nemmeno a pagarle oro, ed io praticamente leggo solo quelle. Ed oggi mi sono ritrovata questo splendore sotto gli occhi. Che dire, l'ho amata ( e se ti sto recensendo vuol dire che l'ho amata parecchio perché sono davvero pigra u.u).
Smut scritta benissimo, limpida nei passaggi si capisce tutto perfettamente. E quel finale malizioso poi, troppo bello!
Piacevole anche tutto il resto del testo, per essere una os/pwp i personaggi sono ben caratterizzati e poi boh, mi piace il tuo stile di scrittura, lo trovo immediato. Mi ha catturato. Ottimo lavoro!
Ora la nota dolente (per me). Hai scritto solo questa, speravo di trovare altro sul tuo profilo ;___;
Però ho letto che hai scritto altre storie quidi...a presto, ci conto!

13/06/15, ore 23:48

Buona sera... Wow bellissima intensa...e cavolo... SEXY!!! Ma che sono sti due???

Niente da dire. Ottimo lavoro!

Sai che pensavo? E se facessi una JongKey simile??? Ahhah magari...tipo loro che facevano mentre la 2min restava l'utilità della cintura?? Ehehehe loro... Love belt... E gli altri due? Hallelujia? Ahahaha

Kiss kiss

12/06/15, ore 23:12

Questa 2MIN è troppo dolce e bella HOT allo stesso tempo!

Quel cinturino...santo cielo, non ci avrei mai pensato che sarebbe potuto diventare simbolo di qualcosa di così poco puro!
Un punto per te e per la tua fantasia, complimenti!!

Ogni volta che leggo le one-shot mi soffermo sempre nel vedere come essa vengono scritte, visto che sono dell'idea che una storia, per quanto possa essere bella, se viene scritta da cani...diventa na schifezza.
Beh, se sono qui significa che hai fatto un OTTIMO lavoro!!
Tutto molto liscio e scorrevole inoltre hai anche descritto perfettamente permettendomi di farmi creare i luoghi nella mia mente, goooood job.

Concludo qui, come recensione non è un granché e chiedo venia, ma ci tenevo lo stesso a lasciarti un commentino.
Byeeeeeeeeeeee

Taro_Haru

12/06/15, ore 13:10

Bellissima!
Davvero non ci sono parole per descriverla.
Ti faccio tantissimi complimenti per questo lavoro stupendo.
è scritta benissimo, dettagliata ma scorrevole allo stesso tempo.
Tranquilla, la lunghezza non la rende noiosa, affatto.

Questi due restano sempre un amore, mammamia <3

Devo dire che non avevo pensato al perchè indossava quel coso, ti giuro...non lo avevo nemmeno notato prima (pensa che sono anche andata a vedere se era vero ahahahhaha)

Ora però tutto si spiega ahhahahahha.

Ammetto che a parte la lemon da urlo e i loro momenti fluff (tanto amore per loro) ho amato un casino il commento di Key all'inizio (« Io ti dico che‬ se vuoi essere‭ ‬davvero‭ ‬sexy la devi indossare‭ ‬sotto ai pantaloni quella cinta.‭ ‬Vedi poi se il signorino non si ricrede.‭»)
Ti giuro che ho riso per minuti interi. Prima di andare avanti mi sono preoccupata che Minho non avesse qualche problemino per colpa di quell'affermazione e della sua immaginazione; sarebbe stato divertente però.

E bah, ti lascio ancora i miei complimenti.
Bye
Dihanabi