De Animal
di MezzoSangue23

15/06/15, ore 18:18

Sono una cretina, perchè ho notato solo ora che c'era il secondo capitolo! xD

Davvero mi appassiona come scrivi e come ho già sottolineato nella precedente recensione, tutto perfetto! ;)
Questa storia delle visioni che gli danno dei messaggi è parecchio coinvolgente, davvero! Continua così, perchè si prospetta una storia davvero emozionante! Mi piace un casino il fatto che metti gli orari nel testo, una cosa che mi ha colpita.
Ho solo qualche appunto da farti, ma cose minime: non si dice "1 giorno" ma "un giorno", mai mettere numeri a meno che non siano orari o date.
Poi attento ai tempi verbali, alla fine di questo capitolo sei passato dal passato remoto al presente.
Detto questo, ti do una bandiera verde meritatissima!

Elly

15/06/15, ore 18:08

Ti facci i miei più vivi complimenti! Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita! Non perdi tempo in parole inutili. Hai uno stile secco e sai usare poche parole per esprimere qualcosa di più grande! Come dico sempre io, è meglio usare la regola delle tre C: Chiaro Corto Conciso.
Abbiamo una storia che si apre come un The Punisher, o una Giustizia Privata: il protagonista privato delle persone che più amava cerca vendetta e la troverà spargendo sangue e violenza.
Il genere di storie che mi piacciono di più, con una vendetta sanguinolenta carica di giustizia!
Questo primo capitolo è perfetto, ho solo un appunto: il testo risulta difficile da leggere perchè è troppo compatto, cerca di mandare capo le frasi più spesso. Questo per rendere più scorrevole la lettura della storia! Detto questo, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!

Alla prossima,

Elly