I quattro gatti dell'Apocalisse
di melanita

16/09/18, ore 19:22

Evvai, finalmente ecco il mio caro vecchio signorino che se ne è andato giù a zonzo più che cadere e il collezionista di libri rari nel tempo libero! Sin dal primo capitolo aspettavo il loro arrivo! Assieme al terzo capitolo questo è quello che meglio rappresenta l'atmosfera del romanzo di Neil e Terry! E ora vai con l'ultimo capitolo!

14/07/16, ore 23:05

Allora, davvero carina la storia, ovvio che ora VOGLIO sapere come va a finire.
E poi e' un omaggio al nostro amico scomparso. Che pero' resta con noi con tutto cio' che ha scritto.
Dopo la Baker e' il secondo autore che mi muore lasciandomi orfano letterario.
E complimenti per la fantasia

28/07/15, ore 20:37

Ok, devo dire che quando ho cominciato a leggere questa storia, pensavo fosse una one shot, ma ora penso a un'altra cosa: è impossibile riuscire a imitare tanto bene lo stile di non una, ma di ben due persone, mitici autori fantasy, quindi tutto questo deve essere una storia inedita che tu stai spacciando per tua! Confessa, ormai ti ho scoperto!
  Va beh, scherzo naturalmente, però è veramente pazzesco il modo in cui scrivi, usando esattamente il loro stile, e addirittura le loro digressioni! I personaggi poi, perfetti in tutto e per tutto, esattamente come appaiono nel libro! E poi, quei gatti insomma ci volevano durante l'Apocalisse, avrebbero reso il tutto ancora più epico!
  Bene, nel caso non lo avessi ancora capito, io adoro questa storia e la seguirò molto volentieri!
  Un saluto,
  Darksaurus 97.

12/06/15, ore 14:08

Fantastico! Povero Crowley! Sei geniale, non so più come dirlo... riuscire a tirare fuori qualcosa di così divertente ed azzeccato da quattro micetti è davvero geniale. Lo stile è perfetto, e i personaggi sembrano ripresi dal libro con il copia-incolla per quanto sono ben modellati. Qualche errore di battitura da niente, cosa che capita a tutti. Davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà cosa ne dirà Guerra quando tornerà a prendersi i gattini! A presto, saluti.
Samara.