La Fine Del Mio Mondo
di AliceMiao

11/01/16, ore 17:28

Stavano arrivando;->io avrei usato il punto al posto del punto e virgola. Spezza di più la frase, aumenta l'attesa, ma è una questione stilistica più che una correzione.
i Rumeni,nostri acerrimi nemici da sempre stavano arrivando-> manca una virgola fra sempre e stavano
Strano;forse ha già raggiunto gli altr,pensai-> io avrei messo il tutto fra le virgolette "Strano... forse ha già raggiunto gli altri" pensai
me la sarei ricordata per sempre-> per sempre ovvero per i successivi due minuti, considerando che Aro la sta per uccidere xD. Comunque stilisticamente la frase suona male, io avrei messo "avrei ricordato per sempre la scena che mi trovai di fronte. Tuttavia è una questione di gusti.
lo scossi un po' sperando che si svegliasse-> manca una virgola fra po' e sperando
Come faccio a non piangere? Mio fratello,la persona più importante per me,è morto!",dissi-> la virgola non è necessaria dopo il discorso diretto
era già fermi -> fermo, credo sia una svista
Non avevo mai creduto che avrei usato le parole 'fratello' e 'morto' nella stessa frase-> sarebbe stato più corretto "non avrei mai creduto di usare... etc"
toglirmi -> togliermi, questo verbo non mi piace molto, avrei preferito "liberarmi dal suo abbraccio"
"Una cosa però:il desiderio mio e di mio fratello è di essere seppelliti vicino alla nostra vecchia casa. Lo faresti?"-> considerando che i corpi dei vampiri devono esser bruciati, la vedo dura seppellirli.

Ok. sono stata pignola con le correzioni, spero mi scuserai. In realtà la tua flashfic non mi è dispiaciuta. Ho trovato Aro un po' fuori dal personaggio, troppo dolce. Tra l'altro non penso che si sarebbe mai arreso senza combattere, né che Jane si sarebbe lasciata uccidere così, ma non importa. Volevi descrivere un attimo intenso e lo hai fatto. Va bene così.

12/06/15, ore 18:30

Eh?????
Cioé ,scusa ma...
Eh?????????
C'è bho
Hahahahaha
Non ci ho capito niente:)
Oddio neanche ho salutato:ciao
Va bene ora ho salutato
Ma eh????????????
Non ho altro da dire
Aggiorna perché.... Bho ma aggiornaaaaaa,sono confusa
Salutoni
AlnyFMillen