Al cuor non si comanda
di _mary_laura_

25/06/15, ore 14:12

Ho letto questa ff ieri sera e l'ho subito messa fra le storie preferite. La trovo semplicemente stupenda, da ogni punto di vista. I sentimenti descritti sono cosi' reali, cosi' come i pensieri e le azioni dei personaggi. Nonostante la situazione delicata sei riuscita a gestirla al meglio, senza perderti e mantenendo una certa continuita'.
La parte finale ha un qualcosa di speciale, lei si rende conto di non aver dato la propria verginita' al primo che e' passato ma alla persona che ama, si rende conto che potrebbe essere ricambiata e non lo vede piu' come solo sesso ma come Amore.
Il dialogo finale mi ha fatto impazzire, mi pare davvero perfetto per finire una storia del genere, corto e conciso. Il mio cuore da fangirl stava urlando, ieri, per il "sempre" di Hermione.
Nulla, sinceri complimenti.
A presto :)

18/06/15, ore 15:22

Ohw. Ho adorato questa one shot. Complimenti, è davvero carina.
Mi è piaciuto molto il fatto che non hai tralasciato l'affetto che Hermione prova per Ginny e Harry, e soprattutto quello per Ron. La cosa che mi è piaciuta di più probabilmente è la stata la dolcezza di Draco, adorabile, per quanto un po' surreale sapendo com'è fatto.
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere altre tue opere.
A presto,
- Lullu

14/06/15, ore 12:52

Salve! Inizio con il farti i complimenti per questa tua one shot. Carina, scorrevole e piacevole! Ed anche Hot ahahah Non ho trovato nessun errore grammaticale, quindi ancora complimenti! Purtroppo non ho molto tempo, quindi concludo dicendoti che sei stata davvero brava brava. Un bacio a presto!

12/06/15, ore 19:26

Heilà Mary!
Eccomi qui puntualmente a leggere le tue storie fantastiche....che mi portano quasi sempre a essere lì con i personaggi a fare la terza incomoda!!
Coooomunque andando al sodo quando ti ho lasciata continuare per la parte più come dire "interessante" mi hai stupito, sono serissima credevo andassi più leggera...e invece potrebbero inserirla tranquillamente in 50 sfumature di grigio (anche in quello scritto da M.Mirella) beh ora levo il disturbo...non prima dicendoti GRAZIE , grazie di cuore per tutti questi splendidi anni che mi hai fatto passare, le risate, i pianti, le cazzate e non meno importanti le cadute nel fosso!!!
bacioni tua SEMPRE,
Silvia o Sissy

12/06/15, ore 16:13

BuonSalve!
Mi é piaciuto abbastanza questa OneShot.
Non ci sono errori grammaticali, ma ci sono alcune precisazioni che ci tengo a fare.
1. Per quanto possa essere innamorato, il comportamento di Draco é avventato e un po' surreale.
2. É totalmente impossibile che Draco conosca un detto babbano come 'al cuore non si comanda'.
3. Nonostante questo, dato che é una OS é normale che sia così. Detto questo, mi piace. Sei stata brava, anche se non mi ha trasmesso tantissime emozioni.
4. La risposta con cui hai concluso il tutto. Quello é l'emblema che ho adorato.

»Linsdey.