Hot Fireplace
di Bizcotto

07/07/16, ore 11:42

Letti i rimanenti 3 capitoli...(c'è ancora qualche altro passaggio da presente e passato, ma si notano meno, visto che si è presi da altro ;) )
Comunque sia, una bella storia!
Oltre all'erotismo, c'è anche tanto amore di fondo e poi il piacere di sperimentare, di provare cose nuove e sempre più eccitanti....Mi piacciono tutte le varie ambientazioni che avete creato..
Un bel lavoro di squadra insomma...e poi adoro quando c'è sia il punto di vista femminile che maschile, si ha una visione a 360° di tutto ed è semplicemente magnifico...
Complimenti davvero a tutti e due! E' stata una bella lettura! ♥
E chissà che non li si vedranno di nuovo, in futuro, Alex e Angelina! ;)

06/07/16, ore 22:30

Recensisco intanto il primo capitolo...
Alcune annotazioni:
Era seduto sul divano con la caviglia destra poggiata sul ginocchio sinistro; mi avvicino a lui e gli porgo un bicchiere.
Non so come la sua mano finì ad accarezzarmi leggera le spalle, abbiamo parlato tanto, e alla fine la bottiglia di vino è venuta a farci compagnia.
poi mi avvicinai a lui, che abbassa la gamba e mi aiutò a farmi sedere a cavalcioni sopra di sé.
Sentii indistintamente la sua erezione contro il mio inguine e la cosa comincia a piacermi.
Lui slacciò i reggicalze, poi mi sfila gli slip…

Sei passata al presente, mentre tutto il ricordo è al passato.
L'inizio mi ha incuriosito parecchio! Sembrano due bei personaggi...mi piace Angelina, nonostante sia lui a fare il primo passo, sembra che sia lei a condurre un po' il gioco...di Alex, posso dire poco, perchè ho notato che quando ci sono i suoi pensieri, parla solo di Angelina...*ride*
Spero di scoprirlo un po' di più nei prossimi capitoli!
Complimenti ad entrambi comunque!
Al più presto provvederò a leggere il resto della storia ♥

13/07/15, ore 17:58

Ammazza che caldo!
E con l'afa che c'e' sono tutta un bollore, come puoi immaginare! Niente da fare tu ( e la tua collaboratrice, naturalmente) siete insuperabili nelle scene di sesso! Mi ha tirato su in questa estate bestiale, quindi grazie!
Spero di rileggerti presto e ti aspetto con una storia di vampiri, mi raccomando eh!
Ilaria

01/07/15, ore 22:58

Ciao :) Eccomi, scusate il ritardo, ma sono stata parecchio presa ultimamente. Un finale davvero scoppiettante. Alla fine abbiamo scoperto che cosa aveva in mente Angelica. Hanno cominciato a teatro e finito in bellezza in camera da letto. Oltre alla passione, si percepisce anche l'amore che provano l'uno per l'altra. Bravi, mi è piaciuta questa storia e, chissà, magari presto leggeremo ancora di loro :)

25/06/15, ore 21:43

Adesso sono curiosa di vedere cosa si inventerà il mostro che ho creato XD
Quindi dalla prossima vedrai anche la mia recensione XD

25/06/15, ore 17:19

Eccomi qui, scusa il ritardo ma solo ora ho avuto il tempo di leggerti.

Questo è stato davvero il capitolo più "esplosivo", mi è piaciuto tantissimo e vi giuro che sapete descrivere tutto alla perfezione, senza volgarità e con la giusta dose di erotismo. Infatti sono parecchio dispiaciuta che questa collaborazione sia finita, ma felice che la storia di questi due innamorati possa continuare!

Vi faccio davvero dei mega complimenti e spero di leggerti presto **
-Marti.

19/06/15, ore 13:01

Eccomi *w*
Allora, io vi giuro che sto amando questi due ragazzi.
Cioè, l'amore che descrivete è quello che tutti vorrebbero trovare nella propria vita.. E sono splendidi, li ammiro molto (anche se sono inventati ma dettagli ahahaha)

Sono contenta anche di vedere che dosate molto le scene hot; spesso mi imbatto in queste storie a rating rosso che parlano esclusivamente di quello.. E secondo me per avere un ottimo risultato bisogna fare come voi! Ovvero dosare il tutto ;)

Sono sicura che Angelica farà letteralmente impazzire Alex e sono curiosa di vedere in che modo *w*

Complimenti e aspetto il prossimo!
-Marti.

18/06/15, ore 15:35

Ciao ragazzi :) Mi è piaciuto molto anche questo capitolo nella sua semplicità. Si percepisce sempre l'amore che provano l'uno per l'altra ed è davvero molto bello. La scena della doccia è molto dolce, con lui che le sussurra di amarla prima di lavarla dolcemente. Sono fuori luogo se dico che mi sono venuti gli occhi a cuore? Vabbè, ormai l'ho detto lol. Ora sono proprio curiosa di sapere che sorpresa vuole fargli Angelica sulla balconata :)
A presto.

16/06/15, ore 07:24

Capitolo molto "hot", davvero! Ma il finale è dolce, e non stona affatto!
Da Jack è tutto, a presto!

16/06/15, ore 05:44

Che bello anche questo secondo capitolo :) Sapete, mi piace molto perché non cadete mai nel volgare. Angelica e Alex si amano davvero e ci mettono amore in ogni cosa che fanno. Li adoro, non c'è niente da fare. Forse sono io la classica romanticona, ma mi piacciono le storie d'amore che sembrano reali, rendono la lettura ancora più piacevole. Ora aspetto buona buona nel mio angolino il prossimo capitolo :)

15/06/15, ore 22:35

Eccomi qui!
Dico solo una parola: wooooooow.
Bhe è stupendo, tutto.
Scrivete davvero bene entrambi, e non cadete per niente nel banale o nella volgarità.

Io sono fidanzata da due anni con un ragazzo che amo alla follia.. E mi rispecchio molto in alcune parti della storia.
La cosa più bella è che questo non è un amore possessivo o carnale.. Questo è quell'amore vero, dove anche il sesso in questo caso viene fatto con amore.
E come dico sempre non c'è niente di meglio che fare del buon sesso con la persona che REALMENTE ami.

Quindi niente, sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà ora.. Perchè penso che qualcosa dovrà pur succedere.
E infatti attendo con ansia il prossimo aggiornamento *-*
Ancora complimenti, un bacio :*
-Marti

14/06/15, ore 12:53

Ciao :) Come inizio mi è piaciuto molto e sono davvero curiosa di leggere come proseguirà la storia tra i due. Mi piace il fatto che siano molto diversi tra loro e che, nonostante la distanza che li separa, riescano a ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme. Angelica sembra fragile e delicata, invece si scatena nell'intimità. Alex sembra un uomo molto dolce e innamorato pazzo di lei. Attendo il prossimo capitolo per sapere come andrà tra i nostri piccioncini :) Un abbraccio

13/06/15, ore 10:22

Molto ben scritto il primo capitolo, fa capire che tra loro non c'è solo passione, ma anche qualcosa di più.
Non sto nella pelle a sapere come continuerà!
Da Jack è tutto, a presto!

12/06/15, ore 17:30

Ah ah ah...e' gia' un caldo boia...poi aggiungiamo i bollori che puo' provocare una storia come questa e allora si' che siamo apposto!
L'inizio e' piu' che promettente, un fisico teorico e una ballerina...come coppia e' strana parecchio, ma sono le cose strane le piu' interessanti!
Ciao, alla prossima!
Ilaria

12/06/15, ore 15:43

Oh. Mio. Dio.
Sono completamente innamorata di come scrivete, giuro.
Mi ha preso davvero tanto questo primo capitolo e voglio assolutamente il prossimo!
Adoro il fatto che una ballerina e quindi una ragazza fragile, delicata, sublime e graziosa possa trasformarsi in altre situazioni, in questo caso a letto, in una donna con un carattere forte e che ha il pieno controllo di se stessa facendo impazzire il proprio uomo.
La cosa che mi piace tanto è leggere del sentimento vero che li unisce, e che quindi anche i loro rapporti vengano affrontati esclusivamente per amore.

Come inizio mi piace e mi prende davvero tanto, voglio il seguito assolutamente! :D
Complimenti :*