Torturiamo Hojo!
di marthiachan

15/05/12, ore 17:57

Io non conosco Angel Heart, conoco quel poco che mi basta da non farmelo vedere o leggere ç_ç
Per ora sto rivedendo City Hunter, sto alla terza serie e poi finite tutte le puntate mi leggo il manga... ma Angel Heart parto già prevenuta sapendo che Kaori morirà ç_ç
Non ci posso credereeeeeeee
Già il fatto che questi adorabili imbecilli di Ryo e Kaori non cominciano mai davvero una storia mi fa alterare... -_- (meno male che esistono le fanfcion XD), ma la morte di Kaori, no, non l'accetto!!!
Meno male che si tratta di una storia parallela, di un sequel alternativo...
Lo riscrivrei io il manga! hhihihihih
Comunque, davvero una storia carina, un demenziale molto divertente che mi ha regalato attimi di stacco e serenità!
Complimenti!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 05:59 pm)

29/03/11, ore 17:38

Non sapevo cosa aspettarmi quando ho aperto questa FF.Non ho mai riso così tanto.A proposito,un'altra volta prova a mettergli la testa nella tazza del gabinetto e a tirare lo sciacquone.Vedrai che messainpiega!!!!

15/05/09, ore 00:29

Mamma mia,a saperlo mi sarei unita alla tortura! La prossima volta chiamami che vi do una mano! Neanch'io ho accettato la morte di Kaori! La tua è stata davvero una vendetta con i fiocchi ^^ Complimenti ^^

17/03/09, ore 18:02

XD davvero simpatica, effettivamente credo siano pochi i suoi fan che non se la siano presa per AH!

11/01/09, ore 14:44

sai che nn sei l'uica che conosco che vorrebbe torturare hojo per le stesse motivazioni????!!!!!!!!!!!!^^" grr...che uomo, mi fa una meraviglia cm CH e si sciupa con AH...aaahhh...se m viene in mente qlc tortura l'aggiungo nel commento..ora ci penso.....!!

11/01/09, ore 12:28

Anche se già l'avevo letto, me la sono gustata di nuovo con molto piacere!! Ahhhhhh, potessimo davvero torturare questo coglione per lo scempio che ha fatto in AH!!!! Se non trovi davvero, caro Hojo, il modo di far resuscitare Kaori vengo in Giappone a lanciarti una bomba sotto casa!!!!!!! Bè, cmq, scherzi a parte, mi è davvero piaciuta, divertente ma soprattutto un modo per sbollire la rabbia visto che ho potuto picchiarlo pure io!!!! Grazie mille Ciao!!

10/01/09, ore 21:02

Ma grande! Che soddisfazione! Torturare hojo é uno dei miei sport preferiti. Ti assicuro ke io non l'avrei mollato finkè non mi avesse cambiato la storia di AH Kaori deve vivere.

10/01/09, ore 21:00