Light & Darkness
di Sakurina

19/02/09, ore 12:48

Appunto. Sakura mantiene sempre le sue promesse U.U Questa fic è veramente ben scritta, ed affascina il lettore. Davvero cmplimenti!!

11/01/09, ore 00:50

Ohhh ma che bella questa sasusaku *gli occhi le si illuminano* . Dolce dolce...*O* . L'ultima parte mi ricorda Nana (non so se lo conosci ^^) , quando lei e il fidanzato Ren fanno il bagno nella vasca con le rose *_* .Romantica, dolce, semplice ma perfetta. Complimenti ^_^ .
Bacini!^*^

10/01/09, ore 19:45

Muahahaha! *Risata da Light* Bianchissima Necchan, finalmente ho letto questo splendido lavoro SasuSakuroso <3. Certo, il chattare with me aiuta fin troppo le SasuSaku *fa 'ciao ciao' con la manina ad Aka* ma io non posso essere che felice. Perchè sono riuscita a traviare un'autrice fin troppo brava al SasuSaku >uSasuke. Apatico, scostante ma sempre attento. Il fatto che abbia riconosciuto Sakura sta nel semplice fatto che lui l'aspettava. (ebbene sì, l'ho deciso io. Qualche problema? u.u). Mentre è naturale che Sakura si dedichi al 100% a Sasuke, nonostante i suoi principi, nonostante si fosse imposta di odiarlo. Lei, semplicemente, non può odiare Sasuke. Ed infatti si vede che fine fanno, quei due. Certo, non c'è la lemon come ti avevo richiesto (posso transigere, per questa volta xD) ma io ce la vedo tutta, bhuahaha! La vasca da bagno SA. Non mi rimane che farti i complimenti, caro il mio pasticcino (? xD) e a mettermi a scrivere quella dannata ShikaIno che ti ho promesso. Maledetta xD.
And remember: Shi No Mori IS LOVE! E se non lo pensi anche tu, ti converrebbe pensarlo, altrimenti you angry me! (xDDDD)
TiViBi, Roruz u.u

10/01/09, ore 17:22

bellissima!!!me commossa!!!e così Sakura ridà la luce al nostro Sasuke!!! una bellissima one-shot!!!complimenti...va subito tra le preferite!!!

10/01/09, ore 15:59

ç_ç. Tanta luce,sì. Ecco cosa manca al SakuSasu ora ( kishimoto... dannato). Adoro la tua Sakura, perchè è semplicemente dedicata a lui. Come dovrebbe essere ç_ç E Sasuke... atipico e dolce quel che basta, come solo lui sa essere. (Atipico troppo, alle volte... ma tutti hanno i loro difetti, no? XD Ripaga con il bel faccino.. ù.u ) Dicevo, li adoro. E adoro il SakuSasu. E adoro teç_ç. ODIO KISHIMOTO. Detto questo, favvo, commossa. <3

10/01/09, ore 15:08

Uao ma che bella!! Dolce al punto giusto, malinconica, e conclusione da favola! Troppo tenera e stupenda.. va nei preferiti!

10/01/09, ore 14:59

Shi no Mori is REALLY love <3!
Detto questo, aw *_* che bello leggere una SasuSaku di questi tempi bui, nessuno ne scrive più *mi dispero*! E non dire che non t'è riuscita bene. E' carina, molto carina, mi piace il contrasto buio/luce, così come l'uso ripetuto degli stessi tre aggettivi^^ è simpatico, originale, e lo trovo adatto alla situazione. Anche io immagino spesso Sakura che restituisce la vista a Sasuke tramite le sue doti di Medic-Nin, anche se non so quanto potrebbe riuscirci ._. la cecità dello Sharingan sembra definitiva. Comunque mi è piaciuto ogni dettaglio di questa breve one-shot, anche la presenza destabilizzante di Karin gelosa (mi ha strappato un ghigno di pura gioia!), e la fine... la fine... AW <3 ormai è quasi fantascienza sperare in un lieto fine tra quei due, ma io tutte le volte che leggo SasuSaku ben scritto, con la giusta dose di angst, introspettività, sentimento e sviluppo mi sento al settimo cielo. Poi le descrizioni qui sono davvero belle, curate, sentite anche, insomma ho scorso la pagina in cinque minuti ed è stato come scivolare su un filo d'acqua. Ottimo lavoro ;)!

10/01/09, ore 14:14

Lullaaaaa è stupenda! *.* quanto vorrei vedere questa scena! non ho tempo x recensire, ma sappi che sei grande! e ke il sasusaku regnaaaa!

10/01/09, ore 14:07

molto graziosa.^^ è tanto dolce, e mi piace come finisce.

10/01/09, ore 13:57

uhhhhh che bella!!! complimenti!

10/01/09, ore 13:41

"Mi dispiace di questo schifo"?! Io l'ho trovata meravigliosa invece, piena di significati velati, intensa e molto IC (e Sasuke è veramente difficile mantenerlo IC nelle fanfic).Uno stile chiaro e pulito che cattura immediatamente. Complimenti davvero^^