Saint Note: Pagine Fatali
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/15, ore 16:50

Povero Shun che piange per la morte del suo amico! eh no, cavoli, io non posso resistere alle lacrime di Andromeda, pora stella!
Meno male che c'è Shaka con lui a fargli compagnia...
Aiolos for President! grazie alle sue dritte sarà possibile (spero!) bloccare l'operato del "simpaticissimo" Jabu, da me sempre taaaaaaaaaaaanto amato. Bella l'idea della collaborazione con l'Elisio per scoprire il latore del dannato quadernetto e giusta l'idea del ritrovo del cosmo di Seiya... si spera che così la situazione venga tenuta sotto controllo.
Mi raccomando, eh: non farmi brutti scherzi, soprattutto con Ikki mio...
Storia originale e ben congegnata: brava!

26/06/15, ore 16:20

WHAT?
Naaah, non sono sorpresa: io lo sapevo già.
Omonima pazza, che radi al suolo mezzo (se non tutto) Grande Tempio, cosa posso dirti?
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
L'ho già detto "brava"?
Sai che ho apprezzato parecchio la tua idea del Death Note, e non avevo alcun dubbio sul fatto che l'avresti sviluppata alla grande, così come stai facendo.
Io sto soffrendo - e tu lo sai - per colpa di questo essere indegno che è Unistronz Jabu.
E tra poco spetta ad Ikki, sigh.
Io non so come fa Saori... Bah, non spoilero, però mi hai capito!
Mandacelo nell'astuccio, omonima, please.
Io lo so che tu lo vuoi fare: fallo!
Noi tutti siamo con te.
Ed io aspetto il prossimo.
(Oggi non sono in ritardo u.u, anvedi te che roba... Pretendo una statua stasera su Skype u.u)

26/06/15, ore 16:13

Senti tu, Unistronzo, se OSI - anche solo pensare di - toccare così anche IKKI, sappi che verrò personalmente ad ucciderti.
'Sto stronzo.
Lo odiavo, lo odio e lo odierò sempre.
SEIYA NON SI TOCCA.
Aspetta che lo sappia Saori: altro che Dea commiserevole e buona... SESE... Vedrai.
Breve ma intenso (di odio per Jabu), omonima.
Brava.
Vado al prossimo capitolo

22/06/15, ore 18:58

Eccomi qua e perdona il ritardo :D
E' davvero bello e povero Seiya... Già è stato friendzonato innumerevoli volte da Saori ed ora crepa come se niente fosse :') Poveretto e brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/06/15, ore 11:47

Certo che se il tuo esordio è un "Preparate i Vaff", io i vaff li preparo eccome, ma scherzi? Sapendo già quello che succede, gliene tirerò un sacco di moccoli al nostro unicorno!
Intanto povero Seiya... Capisco lo starti antipatico, ma era davvero necessario farlo fiori? A quanto pare sì.
E il povero Shun? Doveva proprio assistere alla vicenda? Povero cucciolino... Jabu dovrà pagare per MOLTO di più della sola morte del ronzino. u.u
Povero Shunnino... Se non altro lui ha con sè il suo maestro Shaka, il quale può - a sua volta - contare sul carissimo Aiolos (ammore di zia <3) che sarà un aiuto preziosissimo per tutta la vicenda.
E quello stupido di Jabu pensa di aver fatto un affarone... Uhm... Tanto io lo so che qualcosa gli metterà i bastoni fra le ruote. u.u
Bravissima cara, come sempre. :3

Un abbraccio e a prestissimo <3

19/06/15, ore 15:45

👿 👿 👿
Ooooh, che combini:un'ecatombe di Cavalieri?
Jabu già non mi e' mai stato troppo simpatico, ma ora lo detesto! Con la complicità di Ryuk, il "caro" Unicorno intende emanciparsi dai colleghi più bravi e capaci di lui eliminandoli con una sorta di maleficio!
Ora però spero che Shun e Shaka, con l'aiuto di Aiolos riescano a fermare la follia di Jabu.
Ma Saorina che fa? Immagino che una volta a conoscenza della dipartita di Seiya vorrà intervenire...
In attesa dello svolgersi degli eventi me ne starò in ansia per Ikki mio ❤ ... (non far scherzi, eh 😈).
Baci ed alla prossima, pazzerella 😊

16/06/15, ore 12:29

FINALMENTE ci sono, finalmente posso recensire!!!
Erano giorni che aspettavo questo momento, e dire che ho seguito la stesura di questa storia sin dal principio, dunque dovrei sapere benissimo quel che mi aspetta.
Beh, che importa... Fa sempre bene emozionarsi di nuovo, giova al cuore. <3
Aiolos, come sempre, fa il crocerossino di turno, se ne sta a guardare i suoi compagni dall'alto dei cieli, in attesa che accada qualcosa per cui sia necessario intervenire... E in effetti, tutto accade abbastanza in fretta!
Va detto che Jabu è simpatico come un dito in un occhio (per non dire peggio) e che non poteva essere scelta persona peggiore per prendere possesso di un Death Note, questo ovviamente Ryuk non l'ha ancora capito e finirà con il pentirsene amaramente.
Povero Seiya... Non è certo il mio preferito, d'accordo, ma non se la merita mica questa finaccia!
Bravissima, ma già lo sapevi... Adesso attendo il continuo. :)
Baciii <3

16/06/15, ore 11:40

Ciao e scusa per essere arrivata in ritardo... Questa fan fiction è davvero singolare e bella. Insomma, chi farebbe mai un mix di Death note e Saint Seiya? È stata una trovata geniale! E andrai avanti, vero? Non può finire così e sono curiosa di sapere chi sarà L in questa storia... Ancora non ho superato quel fatto... Povero L, quindi fallo rivivere.
Ottimo lavoro e alla prossima 😊
doctorsmadness

14/06/15, ore 09:48

Che io avessi un'omonima geniale e piena di idee (folli) lo sapevo ma fino a questo punto proprio no!
Già il fatto che mischi Il Death Note (state attenti che ce l'ho pure io u.u) con i Saints, per me, significa bandierine verdi a nastro ma poi tu mi scrivi 'ste cose e io devo trovare un nuovo colore per una bandierina che indica: "MOLTO PIU' CHE POSITIVA". Quindi brava.
Se posso permettermi di dire una cosa a Jabustronzo (con amore e tanta pace... Perché io non voglio sotterrarti vivo nelle rotaie dove passano treni ad alta velocità... Noooo, macché, non potrei mai. Tranquillo, vai pure a passeggiare (: ): ammazzati tu e lascia in pace i miei bronzetti. Razza di scostumato, pazzo scatenato e pure sadico... Ed io che ti volevo far diventare Goldino, cattivo ragazzo.
Bravissima omonima <3

13/06/15, ore 11:38

Sai cosa mi ricorda questo tuo incipit? Una favola di Stevenson, "Il diavolo nella bottiglia", che ti consiglio di leggere: ti piacerà.
E così, Jabu vuole appropriarsi del potere del Death Note, grazie a Ryuk? e cosa comporterà, per lui, poter decidere della sorte altrui, soltanto annotando un nome?
E' comprensibile il risentimento di Jabu per Seiya: sin dalla Guerra Galattica quei due "ronzini" non si son  tanto potuti soffrire... e l'aura di buona sorte che circonda il Cavallo Alato lo rende, a volte e suo malgrado, un po' indigesto agli altri (anche se io lo amo).
Seguirò con attenzione questa tua nuova long, perchè mi ha incuriosito: non sono molte le storie con Unicorno come protagonista.
Complimenti per il prologo stuzzicante: mi sa che ci imbastirai una storia interessante.
(occhio a qualche refusino... basta una rilettura in più!).
Brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]