Losing Bets
di Hallycat

04/10/16, ore 13:44

L'idea di Draco che si trasforma in una ragazza, oltre ad essere completamente surreale, non è per niente originale e la velocità con cui passano a parlarsi per la prima volta ad andare quasi a letto insieme è quasi ridicola.
Complessivamente è scritta male e la grammatica lascia PARECCHIO a desiderare. "Trans"? sono rimasta a dir poco stupita del fatto che fosse possibile fare un errore del genere.
se dovessi dare una valutazione sulla trama, sull'abilità di scrittura e sulla grammatica sarebbero tutte negative.
Una storia deludente su tutti i fronti.

25/08/15, ore 19:33

La tua storia mi è piaciuta, carina l'idea di trasformare Draco in una ragazza per sedurre Harry come punizione per una scommessa persa. Però alcune cose mi hanno guastato la lettura: passi continuamente da un tempo verbale all'altro e ho notato alcuni piccoli errori grammaticali, tantissimi punti di sospensione ed una o due parole "saltate" durante la battitura...soprattutto, (scusa se mi accanisco ma sarà la quarta volta che lo leggo e mi dà sempre un po' fastidio) la parola che tu hai scritto trans si scrive trance. Scusa ancora se mi accanisco, ma come ti ho già detto cose del genere sono abbastanza fastidiose. I personaggi mi sembrano vagamente OoC, Draco secondo me avrebbe commentato quella strana audacia di Harry in modo più tagliente, ma si riconoscono bene.
Tils*

13/06/15, ore 10:31

Ciao sono Camyprincess803.
Ahahahah dev'essere stato un duro colpo per Draco essere trasformato in una ragazza, però ne è valsa la pena no?
Storia molto carina spero che tu ne scriva altre, amo le Draco/Harry.
Un bacio.
Camy.