Friendship
di Christine_Lewis

15/06/15, ore 13:34

Io non bazzico mai EFP, perciò non bazzico nemmeno la sezione di Free! su EFP, però devo dire che questa flashina mi è piaciuta molto, soprattutto perché il fandom spesso e volentieri non capisce nulla di Nagisa e io credo che frasi come "non posso vedere i miei migliori amici soffrire così, perché poi io soffro il doppio" lo rappresentino molto bene. È un personaggio ricettivo nei confronti delle persone che gli stanno attorno, è un personaggio positivo, quindi penso che abbia sofferto molto per la "rottura" fra Haruka e Makoto. Anche se comunque penso che vedrebbe il lato positivo e la "big picture", quindi non si dispererebbe e crederebbe che andrà tutto bene, ma capisco anche il tuo motivo personale per scrivere e in fondo è la *tua* interpretazione XD e beh, niente, solo un commentino di passaggio :3 mi è piaciuta!

13/06/15, ore 14:30

Anche io cercherò di essere serie e, a differenza di Hel e Marty, non farò finta di non sapere che una di loro sono io, creo sempre casini e lo so, quindi non mi preoccupo di dirlo.
Sinceramente Cri? Io non ne posso più, mi sono intestardita su una cosa scema ma dentro di me sono passata a una cosa molto più seria per me. Non mi metto a elencare tutto perché l'ho già fatto in un messaggio (e sinceramente mi fa stare ancora più da schifo il fatto che l'avete visualizzato ma ignorato tranquillamente).
Mi spiace che alla fine anche tu ti senta di merda, davvero ❤️💛💚💙💜
Baci
;*
Zoey

13/06/15, ore 12:42

Ciao Cri!^^
La storia è bellissima!
Triste ma con un finale pieno di speranza! Le parole di Nagisa sono bellissime e si sente che scrivendole ci hai messo anche un pó di te stessa e della tua esperienza. Spero vivamente che le "due amiche facciano" pace;
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*
Ps Scusa se la recensione è un pó così ma vado di fretta!
Ciaoooo e ancora bravissima! ^-^

13/06/15, ore 10:50

Criiii!
Sarò seria, perché si tratta di una questione delicata.
Ok, sappi che una delle due amiche in questione ha già letto questa flashfic, e ha detto che hai perfettamente ragione.
È una cosa brutta litigare, lo so benissimo, e penso che quelle due si vogliano bene.
La tua storia è stupenda, molto dolce e profonda.
Spero davvero tanto che queste tue amiche facciano pace.
Baci,
Helen