Linda
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/16, ore 11:24

Ho letto questa stiiria tuttti d'un fiato e mi ha lasciato dentro una dolcezza indicibile, grazie per aver animato i tuoi personaggi, guarda che forse sarò impopolare ma a me piace molto il marito di Linda.
Bravissimo davvero.

17/10/16, ore 09:02

Questo racconto mi piace molto. E' bellissimo.
Mi emoziona molto Linda, che essersi lasciata trasportare dai ricordi. Ha capito quanto è importante stare con l'uomo attuale che la ama da morire.

06/10/16, ore 15:01

Nonostante questa storia abbia già tantissimi commenti e probabilmente sarai stanco di sentirtelo dire, mi sono comunque voluta fermare per darti anche il mio parere.
Mi complimento con te perché, oltre ad avere dato una caratterizzazione perfetta alla protagonista - Linda è senza dubbio un personaggio che colpisce per quanto tu l'hai resa reale e attuale - è scritta in modo impeccabile. Storia bellissima.

01/10/16, ore 08:02

E' finita. L'unica cosa che mi fasorridere è il loro lieto fine. Linda mi mancherà davvero molto. E' srara una delle storie piu belle.
Complimenti per questo capolavoro.
Quando inizi una nuova storia avvertimi.
Un mega abbraccio.
Complimenti amcora.

14/09/16, ore 13:53

Ci sono un sacco di autori che scrivono capolavori, che riescono ogni volta a scalare le classifiche fino ad arrivare ai primi posti, ma ciò nonostante non riescono a trasmettermi nessuna emozione,mentre tu qualsiasi cosa scriva riesci sempre ad emozionarmi e a scaldarmi il cuore!!!  Anche in questo caso ci sei riuscito, mi hai fatto commuovere.Linda è una donna che ha sofferto moltissimo nella vita ma è anche riuscita a  costruirsi una famiglia e questo per merito di Filippo un uomo a dir poco meraviglioso, che l'ha amata veramente.
Grazie per tutte le emozioni e gli insegnamenti che ogni volta riesci a trasmettermi.
UN bacio e a presto

09/09/16, ore 09:34

Ciao. Come va? E da un po che non ci sentiamo. Sappi che sei sempre nei miei pensieri come gli amici più cari.
Il racconto l'ho letto, mi mancava ancora e l'ho trovato bellissimo.
Attendo con ansia un tuo nuovo racconto.
Un abbraccio
Nochy

23/08/16, ore 10:36

Bravissimo. >La storia mi è piaciuta moltissimo è scorrevole e ti prende subito.
Adoro Linda, una donna buonissima.
Mi piace il tuo modo e stile di scrivere, ovviamente vado a cercare altre tue creazioni non lette ancora.
Un abbraccio.
Manuel

10/08/16, ore 09:39

È così siamo giunti al termine anche di questo racconto.
Questo racconto è carinissimo, è proprio da te, come una firma. Ci sono tanti desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa.
Ci sono verità svelate e gesti importanti. Poi c'è un amore che rimarrà nei loro cuori per l'eternità.

08/07/16, ore 12:45

Ciao Francesco, ho trovato solo adesso la tua storia e l,ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta immensamente.
I tuoi personaggi mi hanno incantata e la trama mi ha letteralmente tenuta inchiodata al pc. Naturalmente vola nelle storie da ricordare.
Grazie ancora per questo piccolo gioiello.
Un abbraccio.
Diego.

22/02/16, ore 17:11

ti avevo avvisato che miavresti rivisto no?

Be sono scesa un po' e sono andata a pescare la storia che mi attirava di più e sono finita qui ^^

La storia mi è piaciuta tantissimo devo dire.
Ogni periodo della vita ha una sua bellezza basta vederla~
Spesso vediamo solo le cose brutte ci dimentichiamo di quelle belle.

Ho adorato l'ide, diciamo, della "donna pratica". Mi ha davvero colpito il tutto...
Come al solito non ho nulla da ridire sulla trama u.u
Giusto ti faccio notare che ci sono degli errorini minuscoli ma che, visto che sono una rompi scatole e sono una precisina, mi hanno davvero infastidito perché il testo è bellissimo ed davvero un peccato!
Non che la cosa sia per molti così tanto importante o così fastidiosa ma io lo trovo davvero un peccato perché sono solo errori di distrazione.

Adoro come scrivi e continuerò a spulciare il tuo profilo quando ho tempo ^^

Holy ^w^

31/07/15, ore 15:33

Eehi!
Ho notato che la prima het che hai scritto in realtà è stata questa, e posso dire solo una cosa dopo averla letta: wow.
É un ottimo buon inizio, davvero.
Penso di ripetertelo tre miliardi di volte al giorno, o almeno ogni qualvolta recensisco le tue storie, ma il tuo modo di scrivere ha fatto un salto di qualità che supera le nuvole. Non immagini quanto ne sia felice.
E lo sono ancora di più perché in questa storia i sentimenti sono così forti da sentirli anche nelle viscere. I ricordi, la soffitta - che a mio parere è il posto perfetto per seppellire tutti i ricordi di una vita - e tutti i sentimenti in essa contenuti sono stati un qualcosa di bellissimo da leggere.
Piacerebbe anche a me avere una soffitta colma di ricordi, ma sono ancora una pidocchiosa ragazzina, quindi mi toccano ancora gli scatoloni, per il momento.
In ogni caso mi è piaciuto particolarmente, perché nonostante la nostalgia e tutto il resto, l'amore e la benevolenza sono riusciti a vincere, come al solito.
Non sono una che crede particolarmente all'amore, soprattutto ai giorni d'oggi, ma in un modo o nell'altro esiste di sicuro. O almeno, me lo auguro.
Sta di fatto che in questo racconto ce n'è a quantità industriali, ma non da alcun fastidio, anzi. C'è sempre quel pizzico di paura di poter perdere quel qualcuno d'importante, ed è una cosa parecchio bella. La malinconia è forse la malattia peggiore di tutte.
Probabilmente non ho detto nulla di sensato in questa recensione, e me ne dispiaccio parecchio.
Comunque sappi che sono molto contenta di te e di tutti i capolavori che la tua mente stanno partorendo, ahaha
Un bacio, a presto.
Claudia.

05/07/15, ore 01:10

Sei uno scrittore del tutto diverso da quello che ho incontrato nella precedente storia ( per inciso ho letto anche il primo racconto del 2 e confermo la mia delusione).
Qui sei stato in grado di fornire una meravigliosa introspezione, che lascia per tutto il tempo della lettura su un filo tra malinconia e pace, quella pace che si raggiunge solo con lo scorrere degli anni e l'accettazione che, purtroppo sì, le cose spesso non vanno come desidereremmo ma vanno e bisogna prenderle e trarne il meglio. Questa storia è un po' il sunto di tutto questo, ci hai fatto il riassunto di una vita in quelle che alla fin fine sono poche righe, ma senza perderne un pezzo, leggendo ho visto la protagonista da bambina con madre e sorella, da innamorata e felice, distrutta, e poi donna completa al fianco di un uomo che c'è sempre stato nonostante sapesse di avere un ruolo di nicchia nel cuore della sua amata.
Tutto ció è bellissimo, la storia si legge da sola come se al posto di parole scritte si stesse vedendo un vecchio filmino in bianco e nero. Complimenti ancora, questa storia li merita tutti scrivessi così anche le slash sarei la tua più grande fan, in questo sono sincera.
Credo propio che leggerò ancora cose tue nella speranza di incontrare un altra piccola perla.
Alla prossima,
        Blyth

p.s. Amo davvero molto le storie in grado di farmi viaggiare in questo modo!!!

04/07/15, ore 12:36

Ciao sono un amico di Federica (Querelle) che mi ha consigliato anzi ordinato di leggere e commentare qualche tua storia. Ad essere sincero nn mi piacciono le slash, però ho letto volentieri questa OS sei molto bravo a scrivere devo farti i miei complimenti! Infatti ho ringraziato Fede x avermi fatto conoscere un bravo autore come te io sono nuovo del posto ma se tutti gli altri scrittori possiedono così belle capacità come le tue allora frequenterò di più il sito! Ancora complimenti ciao by Alex

02/07/15, ore 22:09

Hey Fra, eccomi qui come al solito.
Avevo pensato di leggere una delle tue vecchie slash, ma poi vedendo che hai scritto una het non ho potuto far altro che aprirla incuriosita.
Mi hai piacevolmente sorpresa, perché straadoro questa storia sebbene non legga het da un sacco ormai, quindi bravo e continua così.
Alla prossima.
Xx C

29/06/15, ore 20:58

Buonasera Framar, è da parecchio che sono iscritta a questo forum ma non ho mai lasciato un commento e il primo lo voglio fare a te.
Complimenti vivissimi per la stesura del testo priva di errori. Non è facile trovare un buon racconto che sia anche scritto bene, ma questo non è il tuo caso. Il racconto è, infatti, ben scritto oltre a essere bello.
Lo scenario che hai usato per ambientare la storia è quanto di più consono: quale posto migliore di una soffitta per vecchi ricordi?
La protagonista, inoltre, è una donna vera nella quale chiunque potrebbe immedesimarsi.
Hai gestito bene ogni ricordo collocandolo tra le righe in modo da dare spiegazione a ogni evento.
Alla fine della lettura si rimane piacevolmente soddisfatti. Di nuovo complimenti vivissimi perché hai creato una piccola perla.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]