Fare esperienza...!
di Nono23

24/02/20, ore 21:12

Bellissima storia,anche io adoro troppo questa coppia,ti prego fai altre storie e,se possibile,più lunghette. Grazie. Gabryris002

15/06/15, ore 15:43

Ciao Nono23!
Ennesimo capitolo divertente e frizzante per questa coppia imbranata e imbarazzante! LOL
Tsubasa in crisi con un bambino ce lo vedo troppo! 😂 Quello non sa badare a se stesso, figuriamoci ad un altro essere vivente che per di più dipende completamente da lui! Il disastro è assicurato! 😂😂😂😂😂 Per fortuna che c'è Taro! Prima o poi lo faranno Santo!
Molto carina, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

13/06/15, ore 14:55

ma ciao XD!!!!
io sono ancora piegata in due dal ridere hahahahaha quando ho letto che Holly ha chiamato Tom per farsi aiutare con il fratellino e ha usato la scusa che così avrebbe fatto "esperienza" li ho sputato tutta l'acqua che stavo bevendo hahahahaha e poi dicono che Holly sia tonto????? bhe! parliamone
comunque la storia mi è piaciuta molto e vedere questi due ragazzotti alle prese con un "baby" è stato veramente dolce in più Becker avrà fatto anche la parte della "mogliettina" (hahahahahaha ce lo vedo proprio in cucina a preparare il pranzo al suo capitano tutto nudo con solo un bel grembiulino con sopra una rete da calcio e scritto "fammi goal") whuhahahahahahaha ok scusa stò divagando hahahahahahahaha comunque non può lamentasi in fondo il suo "ringraziamento speciale lo ha ottenuto hehehehe
sempre curiosa di vedere cosa inventerai la prossima volta
un saluto
BJ
Ps: grazie per pensarmi sempre :)
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 02:58 pm)